Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zelda Wii U: Nintendo annuncia contenuti "inaspettati"

07 Giugno 2013 9

Senza ombra di dubbio i possessori di Wii U stanno attendendo con ansia un qualsiasi cenno riguardante il nuovo capitolo della saga Zelda.

Durante un intervista, Eiji Aonuma ha confermato che Legend of Zelda Wii U sarà in grado di proporre agli utenti una serie di contenuti mai visti fino ad ora. Siamo sicuri che gli sviluppatori stiano inserendo routine di ogni genere in grado di esaltare le doti del tanto amato/odiato GamePad.

Aonuma ha speso però una serie di nuove informazioni riguardanti Zelda: a Link to the Past 2, nuovo episodio della serie che vedrà luce su 3DS. Le feature aggiunte all'avventura saranno in grado di mostrare al giocatore una concezione di gioco diversa, di conseguenza gli elementi "inaspettati" saranno presenti anche in questo caso.

Nintendo sta quindi per sfoderare i propri assi nella manica. Ricordiamo inoltre che la casa dalla Grande Enne ha confermato lo sviluppo del remake di Wind Waker per Wii U.

Ottime notizie quindi per il popolo che ancora una volta ha dato fiducia a Nintendo.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTreble

Sono giochi come questo che hanno fatto assurgere il mondo dei videogiochi al rango di arte. Finchè quello che produrranno saranno capolavori come Zelda qualsiasi "cosa" esca da Kyoto avrà senso, molto senso. Qualsiasi sia il numero di core, di giga, e di numeri che servono solo a riempire "certe" pagine. Noi alle chiacchiere preferiremo sempre l'attesa e la fantasia che ci regalano da oltre trent'anni, uniscono intere generazioni e ci costringono a continuare a sognare e a restare un po' bambini.

Kayuz6

grande NINTENDO

Denis Muggeo

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ogni volta che leggo "Zelda" mi viene da correre e comprare Wii U e 3DS mannaggia mannaggiaaaaaaaaaaaa

LeChuck

Parecchio interessante!

Damiano

per chi è di Roma, al MediaWorld di Porta di Roma c'è il Wii U Premium a 199 euro e il Wii U Basic a 179!

Anto

contenuti inaspettati: e che sarà mai? donne in costume?

maxen

Su Amazon è già a 249 euro.. la versione premium!

LeChuck

Speriamo che, nel frattempo, la U sia scesa a € 249, così risparmio qualcosa ^^

Guest

L'unica anzienda che produce ancora giochi vecchi ma epic :)

I soldi del 3ds non sono mai stati spesi male!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'