Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

KILLER IS DEAD: ecco il prossimo titolo made in Japan

08 Giugno 2013 2


KILLER IS DEAD è un nuovo titolo made in Japan che arriverà in Europa in data ancora da precisare su PlayStation 3 e Xbox 360.

Per il momento del titolo si sa davvero poco, nonostante ciò possiamo ammirare un trailer ed una serie di gameplay pubblicati da vari utenti di YouTube, i quali vogliono mostrare anche al mondo occidentale in cosa consiste il gioco.

Dando un'occhiata ai vari filmati ci rendiamo conto che KILLER IS DEAD ha diversi elementi in comune con Bayonetta, altro titolo proveniente dalla terra del sol levante, prevalentemente per il sistema di combattimento, che si presenta davvero adrenalinico e movimentato grazie alle innumerevoli combo e alle tante mosse speciali che il personaggio potrà compiere per eliminare i vari nemici che incontreremo lungo il nostro percorso.

In più sarà possibile anche eludere i vari attacchi rispondendo nella maggior parte dei casi con delle contromosse efficaci durante le vari situazioni di scontro e, se non sarete del tutto soddisfatti, anche dei poteri speciali potranno essere attivati dandoci un grosso aiuto nelle situazioni di pericolo.

Quando sconfiggeremo un'avversario esso potrà indebolirsi permettendoci di sfoderare la mossa finale che distruggerà il bersaglio definitivamente con una combo automatica davvero entusiasmante di spadate calci e pugni.

Insomma, un titolo davvero curioso di un genere di videogiochi che sembrava quasi scomparso, se volete saperne di più date un'occhiata al trailer e al video di gameplay.

 


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel.Voyager

Ovviamente non avete mai sentito parlare di Suda51 e del suo Killer7 e No More Heroes.
Basta fare una piccola ricerca per scoprire che Killer is Dead non è esattamente una novità ed è in sviluppo dal 2011. Non lo paragonerei a Bayonetta di Mikami ma bensì per stile di combattimento, ambientazione e il peculiare stile grafico proprio ai già citati Killer7 e No More Heroes.

Deidara

Bayonetta è bayonetta ....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'