Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 14: Per il Kinect ci vorrà ancora del tempo

21 Giugno 2013 7


Sappiamo che Microsoft ha fatto una grande lavoro per migliorare le prestazioni del sistema Kinect di Xbox One, potenziando la precisione di reazione e di lettura del movimento, nonostante ciò non significa che potremo utilizzare questo hardware in ogni titolo per la console next-gen di Microsoft.

Proprio su questo argomento EA Sport ha voluto precisare un paio di questioni, infatti l'azienda americana sostiene che questo non sia il momento giusto per implementare le funzionalità del Kinetc in un titolo come FIFA 14, anche se le caratteristiche avanzate del sistema lo permettano.

"Ancora secondo noi non è il momento di buttarsi in questa nuova esperienza di giocabilità. Però mai dire mai, comunque non vogliamo sfruttare il Kinect solo perché è disponibile, ma desideriamo semplicemente migliorare l'esperienza dei giocatori, quindi quando secondo noi sarà il momento giusto inizieremo a pensarci su seriamente."

Questo è quello che ci comunica Andrew Wilson, big boss di EA Sport. In FIFA 13, come ricorderete bene, furono introdotti i comandi vocali, con i quali era possibile chiamare un passaggio, gestire le strategie e cambiare la formazione senza dover mettere in pausa il gioco. In più gli arbitri possono ascoltare ciò che diciamo e si dovesse usare un linguaggio poco corretto la severità dell'ultimo aumenterebbe.

Wilson ha poi spiegato che lo scopo di EA Sport è anche quello di migliorare questi comandi vocali in FIFA 14. Al momento l'amministratore ci racconta che diversi prototipi sono già pronti e vengono testati in questi giorni, ma ancora nulla è confermato per una presentazione formale.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Finalmente poter imprecare contro i nostri giocatori cosi l'italiano potrà far valere il suo essere allenatore... ovvero quando imprechiamo contro la nostra squadra del cuore o nazionale.che ci sentiamo tutti allenatori... ora potremo vedere quanto effettivamente valiamo xD

Kraze

Basta che risolvano il momentum ed eliminino l'handicap su fut

M_90

allora mi sa che non finiremo mai una partita XD XD

noez88

oppure mandare insulti all'arbitro XD

GiorgioGR

Hahaha e se lanci delle imprecazioni all'arbitro durante i falli magari rischi anche i cartellini... xD lol

Max Severest

Sarebbe una figata dare indicazioni tattiche ai giocatori chiamandoli per nome, magari con la possibilità di modificarli, tipo Giorgio saliiii , Asaaaa, Seba ecc ecc

Frankbel

"Col nuovo kinect l'arbitro sarà in grado di riconoscere le vostre imprecazioni e di aggiungere quelle nuove al proprio database", beh questo si che è usare kinect XD

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto