Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Game & Wario: rilasciato lo spot UK

28 Giugno 2013 0

I fan della serie Wario Ware saranno sicuramente in attesa di mettere le mani su Game & Wario, titolo per Wii U basato su una vera e propria collezione di minigiochi dedicati sia all'esperienza in single player che ad alcune fasi in party locale.

In attesa della recensione di Game & Wario vi proponiamo lo spot dedicato al mercato UK, video rilasciato da Nintendo in grado di mostrare effettivamente quali tipi di prove verranno proposte durante il gioco finale.

E' bene sottolineare che la concezione che circonda Game & Wario è completamente diversa da quanto visto in passato. I titoli dedicati ai minigames infatti hanno purtroppo saturato il mercato, di conseguenza i programmatori del gioco hanno deciso di cambiare registro e sviluppare un prodotto diverso ma al contempo fuori di testa come i predecessori.

Non vogliamo però anticipare nulla al riguardo, di conseguenza vi lasciamo al trailer di Game & Wario.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto