Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon Day: data e programma dell'edizione 2013

09 Luglio 2013 3


Puntuale come ogni anno, anche nel 2013 verrà riproposto il sempre apprezzato Pokémon Day, evento dedicato a tutti gli appassionati dell'universo che comprende giochi per Nintendo DS/3DS, film e cartoons e gioco di carte collezionabili.

L'evento si terrà il 13 e il 14 luglio al parco di Mirabilandia e questa nona edizione proporrà diverse attività e occasioni per combattere con altri allenatori e fare incetta di gadget a tema. Cinque i giochi principali e vari i premi in palio per chi partecipa, a partire da semplici bustine delle carte per arrivare a DVD e addirittura console Nintendo.

In sala, inoltre, verrà proposto il film Pokemon "Kyurem e il solenne spadaccino" e uno speciale corto inedito in Italia dedicato a Meloetta. Tante le zone per tornei e sfide sia con la versione cartacea che con quella digitale (Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2) mentre chi verrà con un costume a tema potrà partecipare alla gara di costumi e vincere ulteriori premi.

A tutti i partecipanti, inoltre, verrà dato il Meowth del Team Rocket caricandolo sulla scheda di Pokemon Nero e Bianco o Pokemon Nero 2 e Bianco 2.

Andando nel dettaglio dei tornei con il videogioco, ci saranno tre categorie d'età: Junior, Senion e Master che eleggeranno tre campioni, con la possibilità di cimentarsi anche in un esame speciale Lotta. Chi di voi parteciperà o andrà semplicemente a curiosare?

Per consultare il programma completo e dettagliato cliccate QUI.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
huggye

vorrei partecipare ai tornei ma mi sa che non posso andare... Poi mi sa che non ci va nessuno del mio team :/ sarà per l'anno prossimo...

Eros Nardi

cosa dovrebbe significare?

Profkerim

why

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'