Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Epic Games conferma di essere al lavoro su diversi progetti

12 Luglio 2013 2

Durante la scorsa Develop Conference il fondatore di Epic Games Tim Sweeney ha rilasciato alcune informazioni riguardanti i diversi progetti in lavorazione presso i propri studi di programmazione.

Sweeney conferma che il gruppo è stato diviso in diversi team in modo da lavorare su diversi brand, dichiarando di fatto che Epic Games sta preparando uno sparatutto da tripla A non ancora annunciato. Chi ha pensato a un nuovo capitolo di Gears of War alzi la mano.

Tim Sweeney ha dichiarato:

"Stiamo lavorando su Fortnite, divertente titolo per PC che fonde in sè le caratteristiche di Minecraft con quelle di Left 4 Dead. Non abbiamo certo l'obiettivo di cercare di battere tecnicamente titoli come Call of Duty, abbiamo preferito incentrare il tutto su un modello molto simile alle produzioni Pixar, di portata ovviamente più limitata. Lo scopo principale è quindi basato sul divertimento e non sulle innovazioni tecnologiche di alta scala. Stiamo cercando di padroneggiare le tecniche di sviluppo dei software a tutti i livelli".

Sweeney non ha però approfondito alcun aspetto legato a un annuncio di lavoro emerso in rete qualche giorno fa. Il documento descriveva effettivamente la necessità di assumere personale per un progetto dedicato a un'avventura online competitiva.

Non ci resta che attendere nuove delucidazioni al riguardo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

In questo caso alza un piede xd

Marco Barone

io ho pensato ad un unreal tournament e non a gears of war

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'