Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mad Max: il primo video gameplay dal titolo "L'anima di un uomo"

16 Luglio 2013 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come annunciato ieri, tramite la pagina ufficiale facebook di Mad Max, oggi Warner Bros insieme ad Avalanche Studios, il team di sviluppo del titolo, hanno rilasciato il nuovo video gameplay del gioco.

Mad Max, come già annunciato precedentemente, è un action game open world in terza persona, il quale ci offrirà oltre alle missioni della trama principale, una grande varietà di quest secondarie.

Il gioco ci porterà a vivere un avventura nuova ed originale, grazie alla varietà del gameplay, che ci darà modo non solo di personalizzare con molteplici aggiornamenti il nostro arsenale da guerra, ma anche di modificare la nostra vettura, al fine di affrontare al meglio le varie sfide che ci attenderanno nelle lande desolante di un mondo distrutto.

Il trailer, rilasciato oggi, dal titolo "L'anima di un uomo" ci mostra le caratteristiche principali del nuovo gioco di prossima generazione, mostrandoci il nostro guerriero solitario, Mad Max, alle prese con brutali combattimenti ed inseguimenti mozzafiato, il tutto circondato da un ambientazione post apocalittica.

Prima di lasciarvi al nuovo video gameplay del gioco vi ricordiamo che Mad Max vedrà il suo debutto sia per Playstation 3, Xbox 360 e Pc sia per le console di nuova generazione, Xbox One e Playstation 4.

Tuttavia non è stata ancora annunciata una data definitiva, ad oggi sappiamo solo che il gioco sarà rilasciato nel corso del 2014.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto