Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

God of War: Ascension, presto un nuovo annuncio

23 Luglio 2013 0

Gli sviluppatori di Sony Santa Monica hanno rilasciato in rete un breve video riguardante la sezione multiplayer di God of War: Ascension. Direttamente su Instagram sarà quindi possibile visionare il sopra citato trailer, il quale riporta una fase molto particolare dello scontro fra due guerrieri. E' possibile godersi il filmato seguendo questo link.

Balza subito all'occhio infatti  un attacco molto potente portato da due giocatori, una sorta di abilità offensiva in tag team in grado di sprigionare una forza pazzesca.

Purtroppo il teaser non è stato accompagnato da alcun comunicato stampa, di conseguenza non è possibile riportare alcun dettaglio al riguardo di quanto visto nel video. Ovviamente possiamo presupporre che a breve potremo contare sulla possibilità di stringere alleanze direttamente su campo di battaglia e attivare così una serie di attacchi in grado di ribaltare le sorti dello scontro.

Ovviamente ci stiamo basando su mere supposizioni, di conseguenza vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni da Sony Santa Monica.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'