Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Need for Speed: Rivals : la versione next gen del gioco avrà qualche feature in più

01 Agosto 2013 5


Come ormai è noto a tutti, Need for Speed: Rivals sarà rilasciato sia sulle attuali piattaforme sia sulle console di prossima generazione, Xbox One e Playstation 4.

Nel corso di un'intervista, Craig Sullivan, direttore creativo del gioco, ha dichiarato che le due versioni non avranno differenze sostanziali, nonostante l'edizione di Need for Speed: Rivals per le console di nuova generazione potrà vantare di un grafica nettamente superiore.

Secondo Craig Sullivan, l'esperienza di gioco non subirà grossi cambiamenti, tuttavia sulle piattaforme next gen, il nuovo capitolo della saga avrà alcune caratteristiche che per ovvi motivi non potranno essere implementate sulle attuali console.

"Grazie alla potenza che sia Xbox One sia Playstation 4 ci offre , avremo la possibilità di avere nel corso del gioco non solo delle condizioni meteo dinamiche ma queste saranno contornate da una serie di eventi tra cui lampi, tuoni, illuminazione, asfalto bagnato, che modificheranno la nostra esperienza di gioco, rendendola sempre più simile alla realtà."

Sembra che altre possibili differenze riguardino sia il comparto multiplayer, il quale potrebbe vantare di un maggior numero di giocatori online nella stessa stanza, sia dal punto di vista di alcune features dedicate al social, come la condivisione di video.

Need for Speed: Rivals è previsto su PC, PS3 e Xbox 360 a novembre, successivamente sarà rilasciato su PS4 e Xbox One.

Vi ricordiamo inoltre che il nuovo capitolo del gioco sarà presente durante la conferenza stampa che Electronic Arts  terrà al Gamescom 2013, prevista per il 20 Agosto.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sir Daniel Fortesque

più che un Underground, dovrebbero ritornare alle vere origini... e fare un nuovo Road Challenge... auto "serie" modifiche prestazionali e poca estetica (cerchi, strisce e parti aerodinamiche).

Allora si che sarebbe un must have... Underground ha fatto il suo tempo... basta vedere come si è "evoluto" Fast & Furious" e si capisce che non avrebbe senso fare un titolo "vecchio" 10 anni...

Giorgio Zaffonato

Già altro che questi giochi senza storia e poche personalizzazioni e niente neon sotto la macchina ;D

Claudio M.

Al solo pensiero del primo Underground mi si agita la scimmia. Che gioco splendido che era.

Giorgio Zaffonato

Ormai nfs si è perso, dovrebbero fare un underground 1 o 2 con il frostbite, the crew già solo vedendo il trailer mi è venuto male non mi ispira per nulla.

GiorgioGR

Più che l'ennesimo NfS sono curioso di sapere come sarà The Crew... Sembra accattivante e non vedo l'ora di provarlo quando uscirà! :)

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto