Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rain: rilasciato il primo developer diary "The World of Rain"

02 Agosto 2013 4

Gli sviluppatori di casa Sony Japan hanno rilasciato in rete il primo videodiario dedicato allo sviluppo di Rain, titolo che verrà rilasciato sul Playstation Network in data ancora da definirsi.

Il filmato rilasciato in rete mostra alcune fasi del gameplay di Rain, sezioni in cui vedremo il giocatore vestire i panni di un ragazzino invisibile in grado di essere rilevato solamente se bagnato dalla pioggia.

Il filmato mostra inoltre una serie di creature con cui il giovane protagonista avrà a che fare, caratterizzate anch'esse dalla trasparenza che affligge l'eroe di turno. Alcuni esseri viventi saranno ostili mentre altri saranno probabilmente di grande aiuto per il completamento dell'avventura.

Il game director Yuki Ikeda, il lead planner Tomoharu Fujii, l'art director Seiichi Terashima e il designer Tomokazu Oki si trasformano quindi in veri e propri ciceroni, spiegando perfettamente le varie sfaccettature che andranno a caratterizzare l'intera epopea.

Siamo rimasti effettivamente colpiti dal video dedicato a Rain. La sensazione che abbiamo provato si avvicina incredibilmente a quella percepita ai tempi di Ico e Shadow of Colossus, di conseguenza ci aspettiamo di mettere le mani su un'esperienza di gioco di altissimo livello.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'