Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Doom 4: confermato lo sviluppo ma dettagli ancora Top Secret

05 Agosto 2013 2


Durante il QuakeCon 2013 il responsabile di id Software Tim Willits ha annunciato una serie di informazioni riguardanti Doom 4, progetto indicato nel lontano 2007 e purtroppo mai messo in risalto da veri e propri dettagli.

Lo stesso Wilits ha però confermato che, dopo la ristrutturazione del team avvenuta nel 2011, gli sforzi sono concentrati sullo sviluppo del quarto episodio del tanto amato brand. Inoltre Wilits ha messo in chiaro la questione legata alla dichiarazione durante il QuakeCon del 2007. In realtà non ci fu un vero e proprio annuncio ufficiale del gioco ma solamente la decisione della società di attirare nuovi talenti all'interno di id Software.

L'intervista a Wilits non ha purtroppo portato al risultato sperato. E' dato solamente sapere che i programmatori si trovano nel bel mezzo della lavorazione e nulla più. Doom 4 quindi esiste, è nelle menti degli sviluppatori e sicuramente sarà in grado di regalare una nuova avventura in prima persona.

Doom 4 verrà quindi lanciato sulle piattaforme di nuova generazione? La risposta a tempo debito.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cesar

azz mi ricordo che c giocavo a luci spente nel cuor della notte e qlc volta saltavo ahah grande DOOM 3

R4nd0mH3r0

Bah, il 3 non è che mi abbia sconvolto la vita ai tempi, anzi....
Da Id software, mi aspettavo/aspetto moooolto di più sinceramente....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'