Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One: altre info sulla confezione

12 Agosto 2013 67

Qualche giorno fa abbiamo riportato un video girato da Major Nelson durante la fase di unboxing ufficiale di Xbox One. Il filmato ha mostrato effettivamente sia la console che i vari accessori compresi nella confezione, confermando di fatto la presenza dell'headset ufficiale.

Direttamente sul canale Twitter dello stesso Major Nelson è stato fatto presente che i giocatori potranno fin da subito utilizzare la console grazie alle due pile stilo che accompagnano il nuovo joypad presente nella scatola. Questo particolare infatti è stato praticamente omesso durante l'apertura di Xbox One, di conseguenza Microsoft ha deciso di effettuare una piccola rettifica.

Ci troviamo di fronte forse a un dato che passerà velocemente in secondo piano, ma da un lato mostra come la stessa società di Redmond stia cercando di essere particolarmente chiara con i suoi fan. Del resto in circa due mesi sono state fatte una serie di dichiarazioni, smentite e molto altro, di conseguenza avere tra le mani una panoramica chiara è sicuramente apprezzato.

Siamo sicuri che tutti i dubbi che attorniano le console di nuova generazione verranno dipanati durante la GamesCom 2013.


67

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
valerio

penso che il tipo di alimentazione di un pad non possa inficiare il gameplay quindi non vedo perchè battersi su queste scelte, con le pile o col battery pack si gioca uguale

nic089

Io ho detto PER ME sn meglio le pile ricaricabili cosida poter giocare sempre senza mai dover attaccare il filo..poi ho aggiunto anche quel discorso..

nic089

E che aerbi avrei dimenticato sentiamo? Dimmi dove sta lerrore in avrei preferito mettessero..

Name

Ed è così che deve essere! Però se tu ti basi su alcuni esempi di persone che conosci o che hai trovato online, senza considerare in che percentuale esistano tali problemi...
Può essere che i pad Sony abbiano problemi di batteria, ma nella totalità quanti sono quelli con tali difetti?! Sicuramente una percentuale minima! Ed è naturale che online trovi commenti di gente a cui non funziona, pensi che chi ha il pad funzionante lo vada a scrivere in giro per internet o lo gridi per strada?!
Quindi tu, per dire che sono meglio le pile ricaricabili di microzzoz rispetto alle batterie integrate dei pad Sony, citi una percentuale infima di persone che hanno avuto problemi.
;)

Raffaele Ercolani

meglio che taci stai dimenticando i verbi ahah!

nic089

Io? O tu che hai voluto fare il saputello?

nic089

Nono assolutamente io preso 360 al lancio ed era evidente che era stat progettata male, e lho pure pprovato "sulla mia pelle" per ben due volte..quindi se si dice il vero io sn assolutamente daccordo ank se va contro la "mia cobsole preferita"

Name

Secondo tale logica: le xbox360 morivano = in giro si leggevano svariate lamentele di 360 morte = l'xbox360 fa schifo ed è meglio ps3.
Se facessi tale ragionamento, mi critichereste, se però voi lo fate per giustificare le batterie sui pad microzozz ed affossare quelli Sony va bene immagino :D

Raffaele Ercolani

pessimo!

LeChuck

Quali sono i problemi?
Tra la mia prima e la mia seconda 360 (si, due perché al terzo RRoD mi son rotto i cogli*ni e l'ho sostituita, rivendendo la vecchia) ho avuto 4 pad wireless (mi piace avere il secondo pad per le partite con gli amici) e almeno 6 pack ricaricabili, che han via via sostituito quelli morti nel frattempo, e un altro mi sta morendo e dovrò quindi comprarne un altro. PS3, Fat, day one, da subito affiancato al six-axis della confezione un gemello, a cui poi si è aggiunto un dual shock 3, tutti ancora perfettamente funzionanti, magari i six-axis non hanno più l'autonomia originale, ma un buon 80% tutta, se non di più. Lascio trarre a te la conclusione su quale soluzione tecnologica mi ha soddisfatto di più e quale mi è costata infinitamente di più

nic089

Scusa io ti parlo per esperienza di miei conoscenti..se a te nn e capitato meglio cosi..ma se giri un po la rete vedrai che a molti e capitato..nn e che se nn e capitato a te allora nn e capitato a nessuno..anche qua leggendo i comme ti ce gente che dice che gli e capitato e altri no..pertanto e inutile continuare dicendo che nn e vero..

Tony_the_only

Dai ti metto un +1 per la pazienza ma ora rilassati che tanto neanche se li fai il disegnino ci arrivino. Tanto oramai abbiamo capito che se si può scegliere è peggio quindi inutile che ti fai il fegato amaro. Relaaaaax!!!

Name

UGUALE, al mio paese, si intende anche come DIMENSIONI e peso. E' così in questo caso? Io non credo :)
Poi uno che in altri casi mi sembra fosse pro microsoft, quando imponeva limiti con il boxone, ed ora mi parla di DECIDERE... A buon intenditor, poche parole ;)

odontoluca

Io ho entrambe le console e dico che è meglio avere la possibilità di scegliere un utilizzo del joypad TALE E QUALE COME LA PS3.....MA VI ENTRA IN QUELLA TESTACCIA DURA COME LA PIETRA? LO VUOI CAPIRE O NO CHE SE METTO IL PLAY e CHARGE KIT DIVENTA TALE E QUALE, RIPETO TALE E QUALE, tale e quale significa uguale, se ti piace un utilizzo come quello della ps3, OLTRE E DICO OLTRE E RIPETO OLTRE questa possibilità, SEI LIBERO DI DECIDERE, DI DECIDERE se utilizzare batterie stilo ricaricabili o meno! Io ho più play e charge kit perchè spesso li trovavo in mega offerta, anche a roba tipo 5 euro, a 15 ho trovato un disco di tron con 2 batterie incluse che se appoggiavi il pad sul disco si ricaricavano.....la possibilita', ripeto LA POSSIBILITA' di avere più play e charge kit è comodo perchè se sai che la batteria è quasi scarica perchè ci hai già giocato molto puoi cambiare la batteria subito bypassando il cavo perchè NON A TUTTI PIACE AVERE IL CAVO IN MEZZO I COSIDETTI....io gioco a 2 metri dalla tv ed il cavo in queste condizioni non è comodissimo, inoltre il cavo della ps3 non arriva a questa distanza.
Mi ero promesso di non rispondere, name a te se vuoi ti faccio il disegnino dove ti spiego cosa significa UGUALE e cosa significa POSSIBILITA' DI SCELTA, magari ti è più semplice afferrare il concetto.
Io sono portatore di una verità in effetti, come mi suggerisci tu, una verità dove è chiaro che la possibilità di scelta è sempre migliore rispetto ad una scelta obbligata, soprattutto quando tra le possibilità di scelta c'è anche quella obbligata della controparte.
Con questo ho chiuso, se avete capito bene altrimenti rimanete ottusi come siete

Name

Tu hai entrambe e dici che è meglio dover avere sempre in giro batterie da ricaricare che un semplice cavo usb che puoi attaccare al pc/ps3 a seconda della stanza che hai, che in 10 minuti ti ha già caricato abbastanza da poterlo staccare e tornare a giocare senza problemi?!
E, mentre l'altro utente esprime una opinione, tu cosa esprimi, la VERITA' ASSOLUTA?! Mi inginocchio dinanzi a te, allora! Ti prego, illuminami anche sul senso della vita!

Name

Ho da svariati anni la PS3 e non ho cambiato nessun joypad. Ne ho 3 e l'ho presa usata insieme ai 3 joypad, quindi...
Sicuramente, i joypad sony vanno cambiati dopo pochi anni sìsì :)

Thompson80

Ti stimo..

SketchT

Devo tenere alta la mia faziosità in qualche maniera no? XD XD

nic089

giusto perche "avrei preferito mettessero" non è italiano? torna a studiare amico così almeno non fai figure di cac*a quando cerchi di correggere la gente :D

nic089

l'ignoranza è una brutta bestia non credo proprio dato che quasi tutti quelli che conosco con ps3 han dovuto "buttare" il pad perchè non teneva piu la carica e dovevano essere ricollegati dopo nemmeno un'ora di tempo..ci son batterie e batterie e di sicuro quelle dei pad non sono performanti come quelle dei telefoni..per di più se i pad durassero a vita mi spieghi come sony ci mangerebbe sui pad? ne venderebbe molti di meno..entrambe le scelte hanno i loro pro e i loro contro..i pro di ms sono il fatto che mentre stai giocando non serve riattaccare il filo e giocare a un metro dalla tv, cambi le pile, o se hai il battery pack con la torretta che te le ricarica, cambi quello e sei apposto. Io sinceramente preferisco la scelta di ms..anche se la miglior cosa sarebbe stato vendere direttamente la one con il play and charge kit.

Raffaele Ercolani

http://www.youtube.com/watch?v...

ahah

Raffaele Ercolani

se avrei uhuh!

Raffaele Ercolani

l'ignoranza è una brutta bestia, il pad della ps3 se non lo porti sempre a 0 ti dura anche 20 anni ciò che tu non sai..,nessuno sforzo tecnologico ci voleva per far un pacco batterie agli ioni di litio, in pratica come le batterie dei cellulari che hanno migliaia cicli di carica...ti ripeto devono mangiare un po tutti ecco perchè hanno scelto le vecchie e collaudate stilo AA

Tony_the_only

Lascia perdere....è gente limitata che se non lo capiscono così non lo capiranno mai. D'altronde bisogna difendere quel che si ha pagato a "caro" prezzo :)

Mik+

Fare un articolo solo x dire che Microsoft ha messo 2 pile. -.-

Davide Rombi

Ma nn è che mi fa sentire più moderno ..c'è una ragione se tutti i dispositivi portatili hanno smantellato le pile e adottato le batteria al litio..

Luigiantonio Calò

ecco spiegate le batterie della ONE e la batteria integrata di ps4... ;)

gl3nn920

Mmm, azz adesso che i controller di una console vanno a pile non me le compro più (le console). OK!

OrdoXenos

Certo perchè un miglioramento del consumo su un controller wireless mica serve...nono...

OrdoXenos

Più moderna poi...vabbè se ti senti tecnologico per avere le pile integrate e non removibili va bene :)

gl3nn920

Ahahaha le sto guardando ora ahaha

Luigiantonio Calò

dalla versione 3 in poi l'unico miglioramento del bluetooth e il consumo non la reattività/velocità di trasfert in questo caso avere un bluetooth 2.1 o 4 o mille non cambia assolutamente nulla...

nic089

io conosco cinqeu persone con ps3..4 con la fat e uno con la slim..3 di quei 4 dopo 2 anni e mezzo 3 hanno dovuto cambiare il pad perche dopo un paio dore di gioco dovevano ricaricarlo..io preferisco di gran lunga il pad xbox con batterie ricambiabili, anche se, avrei, e tuttora non capisco perchè non ce ne sia uno nel bundle, preferito mettessero un play and charge kit nel bundle

Davide Rombi

Cavolo x fortuna che c'è euronics allora..domani mi sa che vado a prenotare l'Xbox one xche così a 100 euro in più della ps4 posso avere oltre che ad un magnifico joypad che va a pile (oltretutto già incluse..che lusso) anche il charger kit..faccio un affare..grazie x la dritta :)

odontoluca

Ma cosa non ti è chiaro del termine play e charge kit.....cosa non ti è chiaro che se ti compri un controller della ps3 ti costa di più di un controller xbox 360 + play e charge kit che lo rende IDENTICO al dualshok?!?! Cosa non ti è chiaro dell'offerta di euronics.....cosa non ti è chiaro che il controller xbox ti da la possibilità di utilizzare il controller in 3 modi diversi di cui uno come quello della ps3.....cosa non ti è chiaro che un play e charge kit costa quanto una pizzata fuori......il tuo non è fanboismo? Il tuo paragone è alquanto fuoriluogo, a limite puoi paragone un iphone con batteria integrata con un s4 con batteria removibile....punto

Guest

si ho una ps3 ma ciononostante nel 2013 le pile nn si possono vedere..cioè fosse x te useresti uno smartphone a pile xche così se si scarica hai subito il ricambio senza doverlo attaccare alla corrente..il discorso è il medesimo..e vediamo di evitare di dare del bambino a gente che nn conosci solo xche la pensa diversamente da te

Xander088

son quelle che ho io, le ho pagate 14 euro 2 quando è uscita la 360, poi ho preso qualche mese dopo altre 4 con il caricatore e mi sono andati via 20 euro, poi ho dovuto prendere altre 2 per avere sempre un paio per tutte e 2 i joipad! dopo 2 3 anni solo 4 erano ancora buone e tenevano la carica, e di nuovo a comprarne altre

Davide Rombi

È sicuramente una soluzione più moderna e più economica nel tempo..

odontoluca

Ecco, la tua opinione.....hai una ps3 e pretendi di dare giudizi su un qualcosa che non hai e che probabilmente non hai provato più di tanto.....e vuoi avere ragione
Io li ho entrambi, ti ho spiegato la situazione, ho fatto una semplice descrizione senza aggiungere nulla.....e mi dai torto!
Vabè io la mia l'ho detta, non ho tempo per i bambini, che poi basta vedere i meno ed i più messi a casaccio, hb blog a quanto pare è zeppa di bimbi che se gli tocchi il giochino preferito si innervosiscono....a me non mi tocca, la nuova generazione per me è come la passata, le prendo entrambi, è solo che a volte vorrei spiegare come stanno le cose, ma a quanto pare la maturità è altrove

OrdoXenos

ed è una soluzione migliore di una sostituzione di pile?

Davide Rombi

fatti di che nn ce l'ha XD..io ho espresso una mia opinione in base alla mia situazione...uno che ha un solo controller dopo aver giocato lo lascia 30 min in carica ed è a posto :)

OrdoXenos

Ah ok, avevo capito il contrario

OrdoXenos

E quindi se io invece non gioco a pes e il controller di solito lo faccio portare al mio amico che ha la stessa console come non rimango a secco con il tuo brillante metodo senza attaccarmi al cavo come negli anni 90? ... Xdxd

Tony_the_only

Non hai capito XD Io uso il controller che ha il filo ma se dovessi usare il controller wireless farei sicuramente come hai detto tu :)

odontoluca

Poi vai da euronics e prenoti l'xbox con 2 controller più play e charge kit a 499..... poi come detto i controller dell'xbox scendono di prezzo nel tempo, anche di molto, vai su amazon e vedi, a 30 euro ti porti un controller della 360, metti 12-13 euro e ti sei preso il charge kit, quindi per 45 euro puoi scegliere se usare pile normali, pile ricaricabili o il blocco batteria microsoft che lo rende in tutto e per tutto uguale a quello di ps3..... per la one non vedo perchè dovrebbe essere diverso, al day one stai attento alle offerte, per il futuro vedremo, ma è probabile che la situazione sarà simile alla 360....poco fanboismo please

OrdoXenos

Dove vivi a monaco?
Kit di ricarica con presa a muro più 4 pile 8€ al centro commerciale le ho pagate, energizer non cinesate...

Enrico

Quoto,io per il controller della 360 ho 4 pile e un caricatore universale della coop che mi carica le pile in circa 3 ore,e mentre si caricano uso le altre due

Davide Rombi

Ma ci sei o ci fai?? Xdxd..se devo giocare a pes in 2 cs faccio?? Dico alla Konami che mi rifiuto di comprare un secondo joypad xche è da idioti?!?!..ma tu sei serio? O semplicemente nn leggi quello che scrivi??

OrdoXenos

fili? io non ne uso con quel metodo...

Xander088

no, con 8 euro se aggiungi altri 2 euro ti compri solo un paio di batterie decenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'