Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2014: disponibile il Tutorial 1 - Controllo Palla

14 Agosto 2013 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver confermato il prezzo ridotto di PES 2014, i responsabili di casa Konami hanno rilasciato in rete un nuovo video riguardante il nuovo capitolo di una delle serie calcistiche più famose e longeve dell'universo videoludico.

Il filmato è il primo di una serie di tutorial legati al gameplay del gioco. Tramite una serie di tocchi sul joypad sarà possibile sfruttare tutte le peculiarità tecniche dei giocatori in campo, il tutto impreziosito da mosse davvero spettacolari.

Il video è ovviamente girato in-game, quindi in grado di mostrare il motore grafico scelto per l'occasione, una variante del Fox Engine, svelando di fatto le animazioni e le peculiarità fisiche dei giocatori.

Il risultato è sicuramente promettente anche se lasciarsi andare in qualsiasi analisi tecnica a oggi è ancora impossibile. Di conseguenza non resta che attendere la GamesCom 2013, momento in cui sicuramente potremo toccare con mano PES 2014.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Mangano

https://www.youtube.com/watch?...

Felk

Tra questo e FifaScript 14 non so quale sarà peggio..

Corewars

continuo a preferire FIFA

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'