Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GamesCom 2013: nuovo trailer per Lightning Returns: Final Fantasy XIII

21 Agosto 2013 3

I fan della serie Final Fantasy possono ora godersi un nuovo video completamente dedicato a Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Durante la GamesCom 2013 infatti è stato mostrato al pubblico un video in cui vengono messi in risalto alcuni dettagli ambientali davvero interessanti.

L'area presa in esame è The Wildlands, una zona particolarmente ampia caratterizzata dalla presenza di creature allo stato brado. Di conseguenza Lightning si troverà di fronte a Chocobo, Moogles e altri esponenti della fauna legata alla location. La bella protagonista si troverà inoltre di fronte nuovamente a Sazh.

Durante il trailer vengono puntato i riflettori anche su una serie di momenti dedicati ai combattimenti, sottolineando di fatto uno degli attacchi speciali su cui l'eroina potrà contare. Stiamo parlando della mossa "Army of One".

Vi lasciamo al nuovo trailer di Lightining Returns: Final Fantasy XIII.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheZeion

già ordinato, 48€ su Amazon

MrSnurbs

Bellissimo, sarà mio.

Alex

*.* ma quanto costerà?? uffaaaaaaaaaaa
ma si sa come saranno i combattimenti? tipo ff XIII? io ho adorato lo stile di combattimento di FFX

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'