Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony taglia i prezzi di Playstation 3 e PsVita

22 Agosto 2013 2

Ottime notizie per i fan di Sony. Durante la GamesCom 2013 Sony ha confermato un nuovo taglio di prezzo riguardante sia Playstation 3 che PsVita, portando il tutto a 199 euro.

Più precisamente la nuova cifra sarà associata alla versione di Playstation 3 con hard disk da 12 GB e PsVita Wi-fi. La mossa di Sony è ovviamente direzionata verso una distribuzione più massiccia della macchina da gioco portatile, data la possibilità di sfruttarla per il gioco in streaming tramite Playstation 4.

Siamo però rimasti leggermente basiti dal nuovo prezzo di Playstation 3. In moltissime catene e negozi specializzati è possibile trovare un bundle, quindi con gioco compreso, pari a una somma inferiore. Con la mossa di Sony però dovremmo assistere a un ulteriore ribassamento della cifra proposta dai vari rivenditori.

Inoltre la stessa società giapponese ha deciso di abbassare il prezzo delle memory card. La 4 GB passerà a 14.99 euro, la 8 GB a 19.99 euro, la 16 GB a 39,90 euro mentre la 32 GB verrà venduta a 79 euro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo

al gamestop vita te la tirano dietro

pinoginoo.cm

Ma se si trovano offerte che la vendono pure a meno la psvita......

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'