Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Need for Speed: Rivals, nuove informazioni dalla GamesCom 2013

23 Agosto 2013 8

Tra i vari titoli mostrati da Electronic Arts durante la GamesCom 2013 ha fatto capolino il nuovo episodio della serie Need for Speed, battezzato per l'occasione Need for Speed: Rivals.

EA ha rilasciato due filmati in grado di sottolineare alcune modalità di gioco particolarmente accattivanti. La prima, denominata "Undercover Cop", svela effettivamente il ruolo di poliziotto sotto copertura, sessione che verrà implementata nel comparto multiplayer del gioco.

In Need for Speed: Rivals sarà possibile infatti impersonare sia i piloti clandestini che gli stessi piedipiatti pronti a sbattere in gattabuia i vari corridori che cederanno sotto i colpi delle attrezzatissime volanti.

Il secondo video mostra invece la funzionalità AllDrive, sistema in grado di gestire la personalizzazione e la progressione dei giocatori direttamente nel mondo in rete proposto. Sarà necessario tentare di riempire un contatore ad hoc grazie alla vittoria delle varie gare, effettuando manovre spettacolari e molto altro. Se in contrapposizione si verrà catturati dalla polizia lo stesso indicatore subirà uno stop.

Need for Speed: Rivals vedrà luce su Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3 e PC il giorno 21 novembre. Non resta quindi che ingannare il tempo godendoci i due trailer dedicati al nuovo capitolo della saga.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RSX™

DOBBIAMO SMETTERLA PERCHE' ALLA CRITERION HANNO GIA' ROVINATO UN GRANDE CLASSICO( Most Wanted) E LO FARANNO ANCHE CON UNDERGROUND 2!!

MatrixTeo

Quoto, lo vogliamo tutti... evidentemente vendono comunque.

Sarà che con Criterion vogliano puntare più all'azione, scontri, inseguimenti, etc... praticamente è Burnout mascherato.

Un po' di sano vecchio tuning non guasta.

fiomma

quello che vorrebbero tutti, underground 2 con la polizia come in hot pursuit.
Altro che quello schifo di most wanted (ps3).
Il most wanted per ps2 era molto ma molto divertente perchè permetteva le modifiche come underground 2 (anche se molte meno) e c'era anche la polizia come in hot pursuit

Lorenzo Copparoni

Quoto e sottoscrivo. Di sti giochi-cesso non me ne faccio nulla. Personalmente mi sembra una copia sputata (circa) del nuovo Hot Pursuit di qualche anno fa... Noioso dopo poco tempo, senza contare la "varietà" della mappa, praticamente inesistente. E' inutile che mi fate una mappa con neve mare spiaggia se poi sono 4 strade in croce... I circuiti sono sempre gli stessi e il tutto diventa molto poco credibile.

CV

c'erano anche durante l'e3, quindi non so cosa pensare....

KingArthas

forse il video è registrato ad un basso framerate

IvoProtrkic

Io voglio UNDERGROUND 2 con la grafica nuova e la polizia!

io sono nappo

solo io noto cali di frame e rallentamenti con l'asfalto l'auto e gli effetti nel primo video?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'