Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fifa 14 : rilasciato un nuovo trailer sul “Global Transfer Network”

05 Settembre 2013 5


I giorni che ci separano dal rilascio di uno dei giochi più attesi da tutti i fans del mondo calcistico sono veramente pochi, e per ingannare l'attesa Ea ha deciso di rilasciare un nuovo trailer sull'attesissimo Fifa 14, il quale ci svela alcuni nuovi dettagli.

Il “Global Transfer Network” è il protagonista del nuovo video, il rivoluzionario sistema di scouting, incluso nella modalità carriera, ci darà la possibilità di mandare in giro per il mondo i nostri scout al fine di trovare le nuove stelle del calcio per la nostra squadra.

Tutti i team potranno assumere fino ad un massimo di sei scout, i quali ci forniranno informazioni sulle caratteristiche dei possibili nuovi talenti al fine di renderci più facile l'arduo compito di valutarne il potenziale.

Nel corso di tutta la stagione calcistica, gli osservatori saranno costantemente alla ricerca di talenti.

Ea ha inoltre dichiarato che le classificazioni individuali per i giocatori non saranno più visibili quando si sfoglia il trasferimento della rete globale, in quando l'obiettivo principale del team di sviluppo del gioco è di aumentare notevolmente l'importanza del "Global Transfer Network".

A questo punto prima di lasciarvi in compagnia del video rilasciato da Ea, vi ricordiamo che Fifa14 farà il suo debutto in tutti i negozi specializzati il 26 settembre, successivamente il titolo sarà rilasciato anche sulle due nuove console di prossima generazione.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fedeistheone

ho già capito che tra gta watchdogs e fifa mi partiranno almeno 150 euro

LilloneG82

Fifaaaaa Tutta la Vitaaaaaa!!!!!!!!

_M[4]uR[1]n[0]_

Stephan <3

Virus Alert

bhe pes sicuramente...................................................modalità troll off

shieldofjustice

Credo che non ci sia dubbio sulla scelta fifa 14 vs pes 14..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'