Tramite il suo profilo twitter, il produttore esecutivo di Infinity Ward, Mark Rubin, ha voluto spiegare alcuni cambiamenti all'interno nel nuovo capitolo di una delle saghe Fps più attese per questa stagione videoludica, Call of Duty: Ghosts.
Rubin ha focalizzato l'attenzione sulle modifiche apportate alla classe Marksman, e in particolare sui cambiamenti che i giocatori troveranno nell'utilizzo dei fucili da cecchino.
Gli sniper, nel nuovo episodio di Call of Duty, rivestiranno un ruolo di fondamentale importanza, diventando, in questo modo, una classe assolutamente competitiva, e proprio in merito ha ciò il produttore esecutivo ha dichiarato :
Abbiamo apportato diverse migliorie sui fucili da cecchino, tali cambiamenti come ad esempio i dual render scopes e l’aumento dei danni renderà la classe Marksman una delle più importanti.
Tuttavia le modifiche non permetteranno più la popolare tecnica del "Quickscoping".
Non vedo l'ora che tutti voi possiate provare questi nuovi fucili sniper.
Le modifiche illustrate da Rubin, non si fermano qua, infatti il nuovo level design, a cui è stato sottoposto il nuovo capitolo della saga, ha permesso che tutte le classi disponibili nel gioco sia importanti e soprattutto efficaci su tutte le mappe, cosa che non accadeva nei precedenti capitoli della serie.
A questo punto non ci resta che aspettare il 5 novembre, giorno di release di Call of Duty: Ghosts per vedere tute le novità apportate a questo attesissimo gioco, che ricordiamo sarà disponile per Ps3, Xbox 360, Pc, Xbox One, Ps4 e Wii U
Commenti
si si ovvio.
ancora meglio :) così ci piazzi un c4 dentro e addio cecchino XD
bei tempi su modern warfare. Io non sono mai stato capace di farli....peccato lo tolgano
anche su bf3 c'era mi pare
perchè invece nn fa il Bungalow ?? XD
Comunque finchè non inseriscono la caduta del proiettile marcata come su BF4, mai più COD per me :D
Ahahaha :D
perchè il cecchino deve fare il camper :)
ma perchè continuano a non permettere i quickscop??