Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall non riuscirà a surclassare Call of Duty in ambito di vendite

10 Settembre 2013 2


Il co-fondatore di Respawn Entertainment, Vince Zampella, torna a parlare del nuovo attesissimo titolo Fps, Titanfall, dichiarando che non si aspetta assolutamente di riuscire a surclassare una serie famosa come quella di Call of Duty, almeno per quest'anno.

Titanfall è un nuovo marchio, totalmente inedito, di conseguenza bisogna dare tempo ai player di conoscere e di apprezzare le caratteristiche del nuovo gioco.

Non ci aspettiamo assolutamente di superare Call of Duty in ambito di vendite, in quanto certi numeri si raggiungono solo nel corso degli anni.

Per noi Titafall è un qualcosa di unico, stiamo prendendo i vecchi paradigmi degli sparatutto, molto radicati e su due dimensioni, inserendo in essi l'elemento della "verticalità", tutto questo rende il nostro nuovo gioco un'esperienza completamente inedita, sono certo che i player non hanno mai visto nulla di simile prima d'ora.

Nel corso dell'intervista, Vince Zampella, ha inoltre dichiarato che il gioco farà il suo debutto in America al prezzo $60.

Prima di lasciarvi alla prossima notizia, vi ricordiamo che l'atteso sparatutto online, Titanfall, è previsto nel corso del 2014 su Xbox 360, Xbox One, e Pc, come recentemente annunciato il gioco sarà presente in forma giocabile sia al Tokyo Game Show, sia all'Eurogamer Expo di Londra a fine mese, dove sarà possibile provare il gioco in partite deathmatch 6vs6


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

C'è un errore nel testo: "Xbox 360, Xbox One" sarebbe PlayStation One

Moto Pico

aria di rivoluzione che non tirava dai tempi di modern warfare (2007)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'