Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Ghosts : Mark Rubin parla del Kinect e Activision rilascia un nuovo trailer

11 Settembre 2013 2


Nel corso di un'intervista, il team di sviluppo del celebre Call of Duty: Ghosts, ha dichiarato di essere molto attratto dalla nuova versione della periferica di casa Microsoft, Kinect, di conseguenza non vede l'ora di sperimentarla, al fine di poter integrare tutte le sue funzioni principali all'interno dei prossimi capitoli della serie.

Come già dichiarato, nel corso del Gamescom, da Mark Rubin, il nuovo capitolo della saga non utilizzerà tutte le features del Kinect, ma la nuova periferica sarà utilizzata principalmente per la navigazione all'interno del menu di gioco.

"Stiamo lavorando su un po' di cose, ma attualmente l'integrazione di Ghosts con Kinect si baserà sulla navigazione dei menu tramite comandi vocali

Quello che sta facendo Microsoft con la sua nuova periferica è una grandissima cosa, tuttavia noi abbiamo bisogno di conoscere Kinect nei minimi particolari per poterlo implementare.

Tuttavia, sembra che Infinity Ward, abbia già sperimentato l'utilizzo dei comandi vocali all'interno del gameplay di gioco, ma ad oggi non è ancora chiaro se tale caratteristica sarà presente nella versione finale del gioco.

Poche ore fa, Activision ha, inoltre, rilasciato un nuovo trailer, dedicato completamente alla modalità single player di Call of Duty Ghosts.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che l'attesissimo FPS farà il suo debutto il 5 novembre su tutte le attuali piattaforme e successivamente sarà rilasciato anche sulle console di prossima generazione.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Merita di approdare nella mia console

M_90

bello.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto