Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tom Clancy’s EndWar Online : Ubisoft rilascia un trailer nel corso del Digital Days

11 Settembre 2013 1


Ieri, nel corso del Digital Days, avvenuto a Parigi, Ubisoft ha annunciato molte novità, una di queste riguarda lo sviluppo di di Tom Clancy’s EndWar Online per PC e Mac.

Il gioco, sviluppato dallo studio Ubisoft di Shanghai, gli autori della versione per console di Tom Clancy’s EndWar, è un MMO tattico-strategico con al suo interno sia combattimenti in tempo reale sia la completa gestione della nostra unità.

Il titolo, che promette di regalare a tutti i player un'esperienza di gioco impareggiabile, ci porterà a vestire i panni di uno degli ultimi leader rimasti dopo la terza guerra mondiale.

La situazione nel mondo è tragica, risorse e denaro scarseggiano, le fazioni sono sull’orlo del collasso e diversi signori della guerra hanno ormai preso il sopravvento, e noi in questo critico scenario saremo portati a cercare di ricostruire la nostra patria, affrontando estenuanti combattimenti, assieme alla nostra squadra, per assicurarci le ultime risorse della Terra.

In Tom Clancy’s EndWar Online, saranno disponibili due tipi di schieramenti, gli ultra-tecnologici Enforcer Corp della Federazione Europea e i brutali Spetsnaz russi.

Il gioco includerà al suo interno non solo svariate sfide sia per giocatore singolo che PVP, ma offrirà anche numerose opzioni di gioco, le quali garantiranno un’esperienza strategica davvero avvincente.

Tom Clancy’s EndWar Online sarà disponibile in versione free-to-play, attualmente il titolo è giocabile solo in fase di closed beta.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'