Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batman: Arkham Bundle vedrà il suo debutto solo in America ?

18 Settembre 2013 0


In vista dell'imminente rilascio di Batman Arkham Origins, che vedrà il suo debutto sulle attuali piattaforme il 25 ottobre prossimo, Rocksteady Studios ha annunciato l'uscita di uno speciale bundle che includerà al suo interno, Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.

La speciale edizione potrà vantare non solo dei primi due episodi della celebre saga in versione “Game Of The Year", ma comprenderà  tutte le mappe, i DLC e le skin rilasciate per i due celebri titoli, per un totale di sette inedite mappe, tre nuovi personaggi giocabili e 12 nuove skin.

Ad oggi, tuttavia, la speciale edizione che, porta il nome di Batman: Arkham Bundle, sembra essere prevista solo per i territori Americani, nei quali il suo debutto è fissato per il 23 settembre, di conseguenza a noi, non resta altro che attendere nuove notizie i merito al possibile debutto del bundle anche nel nostro paese.

Vi ricordiamo, che Batman Arkham Origins farà il suo debutto su Playstation 3, Xbox 360, Pc e Wii U, nello stesso giorno verrà rilasciato anche Batman: Arkham Origins Blackgate, un titolo spin-off per le attuali console portatile, 3DS e Playstation Vita.

Recentemente è stato annunciato che Blackgate potrà vantare di oltre 10 ore di gioco complessive, inoltre la successione nella quale affronteremo i vari eventi e i terribili boss ci porterà a dei finali completamente differenti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'