Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nosgoth: Square Enix rilascia il primo developer diary

26 Settembre 2013 0

Gli sviluppatori di casa Square Enix hanno rilasciato in rete il primo developer diary dedicato a Nosgoth, titolo free-to-play completamente dedicato all'universo del tanto acclamato Legacy of Kain.

Ci troviamo di fronte a un titolo action in terza persona dove umani e vampiri si trovano a lottare per la sopravvivenza, il tutto caratterizzato da quell'aria dark che ha affascinato milioni di giocatori grazie a titoli come Soul Reaver, Blood Omen e molti altri.

Durante il filmato vengono quindi elencate le caratteristiche di Nosgoth, il quale si baserà sulla più classica concezione dei titoli online competitivi. I videogiocatori potranno quindi scegliere tra le due sopra citate fazioni, tenendo ovviamente conto delle abilità degli esponenti appartenenti a ciascun gruppo.

I vampiri saranno in grado di sfruttare la propria forza ultraterrena nelle fasi di scontro ravvicinato, trasformandosi di fatto in letali macchine della morte. In contrapposizione gli umani potranno utilizzare arsenali di tutto punto e avere la meglio sulle battaglie a distanza.

Sul sito ufficiale di Nosgoth è inoltre possibile richiedere di partecipare alla versione beta.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'