GTA V: ancora easter eggs e alieni sparsi per Los Santos

28 Settembre 2013

Come riportato alcuni giorni fa, il territorio presente in GTA V è fitto di easter eggs da scoprire, pratica particolarmente amata dagli sviluppatori già ai tempi di GTA Vice City e GTA San Andreas.

Anche tra le strade di Los Santos è possibile incappare in misteriose location che potrebbero portare alla conferma di attività aliene nella città. Ovviamente ci stiamo per addentrare nella tanto odiata Terra degli Spoiler, di conseguenza consigliamo di non proseguire nella lettura chi non vuole leggere alcun tipo di anticipazione.

Ci siamo imbattuti in un curioso screenshot basato su una ipotetica mappa visibile nella stazione della funivia presente sul Mt Chilliad. Il disegno è caratterizzato da una montagna, un occhio che sovrasta l'intero disegno e tre simboli che ricordano un jetpack, un UFO e un uovo.

Secondo il portale di riferimento, lo stesso graffito deve essere posizionato sulla mappa di Los Santos, andando di fatto a segnare i punti di interesse. Sembra infatti che nel gioco sia possibile pilotare il sopra citato Jetpack, svolazzare per i cieli della città a bordo di un UFO e addirittura mettere le mani su un dinosauro.

Della presenza aliena possiamo essere quasi sicuri dato che durante l'avventura principale e dialoghi con diversi NPC ci si imbatterà spesso e volentieri nella presenza degli extraterrestri. Di conseguenza attendiamo di mettere le mani su una qualsiasi immagine che riporti la presenza dell'estinto animale.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 21 al 27 aprile

Mario Golf: World Tour, anteprima da HDBlog

Kinect Sports Rivals : recensione da HDBlog

Secondo Palmer Luckey, i visori per la realtà virtuale, tra 20 anni, andranno a sostituire i display tradizionali