Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2014: videorecensione by HDBlog

05 Ottobre 2013 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Per chi si fosse perso la recensione di PES 2014 può ora godersi la versione vocale dell'analisi del gioco preparata dalla nostra redazione.

Con la voce della nostra Alessandra "Ghegga" Minuz ( ed il testo della redazione HDblog - Games) ecco la videorecensione di PES 2014, titolo calcistico sviluppato da Konami e caratterizzato dal nuovo motore grafico Fox Engine.

Le celebre società giapponese sta cercando di tornare in auge con una serie di feature completamente rinnovate, anche se effettivamente gli episodi precedenti hanno più volte sottolineato alcune lacune a livello di IA, soprattutto per quanto riguarda le linee difensive e i portieri.

PES 2014 è stato rilasciato il 19 settembre su Xbox 360 e Playstation 3.



15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Nn merita commenti... i giocatori sempre piu robotici addirittura nemmeno le condizioni climatiche... batto il chelsea con l'hellas verona a difficolta campione.... mentre a fifa il chelsea mi fa il cu.. con il barcellona a difficolta esperto... in fifa ogni cosa è piu reale e se nn fai riposare i giocatori dando del turn over nn rendono piu sn stanchi si infortuniano facilmente prp come nella realtà... a pes possono giocare 7 partite in un giorno ed essere animali costantemente mha... e poi il calcio mercato... a fifa mi sn ammazzato per comprare florenzi dalla roma al braga portoghese... a pes messi va anche nel sassuolo

SketchT

Abbiamo infatti criticato la IA sia della difesa che dei portieri

SketchT

Non è un hands on ma proprio un analisi tecnica del gioco. Senza un testo diventa complicato andare a toccare tutti i punti.

SketchT

In FIFA 14 è impossibile fare corse infinite...anche con le varie stelle è davvero difficile

Riccardo sacchetti

Beh, si sente.. Ma non mi dispiace! Rende meno perfetta e più vicino a me la cosa.. Non tutti sono perfetti no?

Lucap6

Imbarazzante sentire una recensione "letta" su un copione.

mario

quello è Fifa

ezio gallo

sinceramente non noto questa cosa anzi..cioè dopo uno scatto quasi si fermano e rallentano tantissimo

ezio gallo

non so a voi ma a me sembra che i falli nel gioco praticamente non esistano o i miei giocatori sono tante femminucce che appena si avvicina un difensore che lo spinge un pò cadono a terra...mah
Comunque non sono d'accordo sul fatto della difesa..spesso e volentieri i giocatori non direttamente comandati si fanno passare la palla sotto il naso senza nemmeno provare a prenderla..snervante

Riccardo sacchetti

Te possino! =P Perdonato!

SketchT

quando scrivo fuori dagli articoli mi lascio andare in dialettiche differenti :D

Riccardo sacchetti

Ma la devo guardà... o guardare? Cioè.. La guardo come lo farebbe un romanaccio o un misero italianotto? =D
ps: sono di modena, non ho nulla contro nessuno! =)

SketchT

non ti resta che guarda l'anteprima di Batman: Arkham Origins :D

_M[4]uR[1]n[0]_

I giocatori a pes sembrano tanti terminator, Corrono, non si fermano mai, appena stoppano palla sono subito in grado di passarla velocemente.. SE QUESTO E' REALE.. BAH! Sempre peggio

Riccardo sacchetti

Il gioco non lo commento.. Ho un odio profondo verso il calcio! Ma la recensione mi è piaciuta! Si sente che è casalinga, ma la narratrice è brava e il testo azzeccato! Complimenti!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'