Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 7 al 13 ottobre

06 Ottobre 2013 0


Dopo questa settimana un po' fiacca per quanto riguarda le uscite di nuovi titoli, fatta eccezione per Rain e The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, la prossima settimana sarà caratterizzata invece da due titoli attesissimi.

Stiamo parlando di Beyond: Due Anime, la nuova avventura grafica in esclusiva su Playstation 3, e Pokémon X e Y, in arrivo invece su Nintendo 3DS.


Il mondo Sony ci propone inoltre Worms Revolution Extreme, su PS Vita, e Tales of Symphonia Chronicles, su Playstation 3.

Microsoft questa settimana farà uscire il suo nuovo rhythm game su Xbox 360, Let's Sing and Dance.

Ma abbiamo anche un'esclusiva per i giocatori che prediligono PC con Windows o Mac OS, sarà lanciato infatti l'horror Montague's Mount.

La Game of The Year Edition di Dishonored uscirà nei prossimi giorno per PC, Xbox 360 e Playstation 3, e comprenderà il gioco ufficiale più tutti gli add-on inclusi Dunwall City TrialsIl Pugnale di DunwallLe Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal.

Segnaliamo anche l'uscita della nuova console Nintendo che ha fatto molto discutere, il Nintendo 2DS.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'