Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La serie dei Lego continua ad andare sempre più forte, assicura Warner Bross

07 Ottobre 2013 0


Olivier Wolff, il senior vice presidente di Warner Bros, nel corso di un'intervista, ha dichiarato che nonostante la serie dei Lego sia nel panorama videoludico da molti anni e che i giochi rilasciati sono molteplici, il franchise continua ad ottenere ottimi risultati e la richiesta di questi titoli è molto elevata.

"Il mix che proponiamo nei nostri giochi è davvero molto interessante, da una parte ci sono i Lego, un marchio famoso in tutto il mondo, conosciuto da bambini e genitori, dall'altro troviamo queste grandi proprietà intellettuali che insieme a noi hanno permesso di portare molti popolari personaggi di film e fumetti in un mondo di mattoncini colorati.

L'umorismo che caratterizza tutti i titoli Lego è fondamentale, grazie a ciò, e soprattutto alla bravura di TT Games di inserirlo nei vari giochi, il successo ottenuto è sempre stato altissimo e i titoli Lego sono sempre stati grandi giochi.

Nel corso di questi anni ci siamo sempre chiesti se i Lego avrebbero avuto una fine nel mondo videoludico, ma ad oggi posso dire che ciò non sta accadendo e la richiesta di questi titoli è sempre molto alta, ed è per tale motivo che noi cerchiamo di offrire sempre qualcosa in più, come ad esempio  Chima Online, un esperienza multiplayer fantastica che non va in nessun modo ad intaccare i nostri prodotti su console."

Vi ricordiamo che il prossimo gioco basato sui celebri mattoncini, Lego Marvel Super Heroesin uscita entro la fine dell'anno ,sarà disponibile sia sulle attuali console sia sulle due nuova piattaforme di Sony e Microsoft.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'