Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA Online : Rockstar regalerà 500.000 $ in-game a tutti i giocatori

13 Ottobre 2013 7


Dopo il rilascio dell'ultima patch sembra che la maggior parte dei problemi tecnici che hanno afflitto i molti fans del popolare GTA V Online siano stati in parte risolti, tuttavia sono ancora molti i player che a causa dei vari problemi riscontrati hanno visto la perdita di tutti i loro salvataggi.

Proprio in merito ai numerosi disservizi che hanno caratterizzato il gioco, Rockstar  ha deciso di donare a tutti i giocatori una sorta di risarcimento, quantificato in  500.000 $ in-game.

Il team di sviluppo è infatti in procinto di fornire  a tutti i player, che hanno giocato o giocheranno a Grand Theft Auto Online questo mese, un pacchetto di ben 500.000 $, il quale sarà rilasciato, molto probabilmente a partire dalla prossima settimana.

I soldi saranno accreditati sul conto bancario del nostro personaggio e al fine di mantenere equilibrato  l'attuale livello mondiale dell'economia all'interno del gioco, Rockstar, ha deciso che la cifra sarà suddivisa in due depositi da $ 250.000.

Il team di sviluppo non ha ancora rilasciato la data ufficiale nella quale avverranno gli accrediti ai player, tuttavia spera di effettuare il primo deposito entro la fine della settimana prossima, periodo in cui Rockstar dovrebbe aver totalmente risolto tutti i problemi del celebre gioco, mentre il secondo accredito dovrebbe avvenire entro la fine del mese.

A questo punto non ci resta che attendere nuove notizie che come promesso da Rockstar non dovrebbero tardare, in quanto per la prossima settimana è previsto il rilascio della nuova patch, la quale oltre a risolvere il problema della sparizione delle macchine dovrebbe introdurre anche il sistema per il primo accredito.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Panzone

Fagli l'assicurazione a tutte :)

manu

ah ok , già che ci siamo ti chiedo una info su gta V
io ho comprato un box 6 posti auto ora che l' ho riempito (e anche per la posizione scomoda esendo inculato) son andato a comprarne uno da 10 posti auto in città ma mi dice che ne posso avere solo uno ...se io dovessi acquistare il nuovo box tutte le mie car che fine fanno ? vengono spedite al nuovo box o semplicemente sono cazzi miei e devo riprenderle e ri farle da capo ???

Panzone

Bella domanda diciamo che lo ho ordinato online xd

manu

Come fai a sapere che ti arriverà martedì ?

Fabri Fina

T____T

BeK

VOGLIAMO GTA 5 PER PPPPPPPPPPCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Panzone

Grandi!! Mi arriva martedì!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'