Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DC Universe Online : l'Update 31 prepara il gioco alla Playstation 4

22 Ottobre 2013 1


L'Update 31 di DC Universe Online, che sarà rilasciato settimana prossima in versione test su Pc, vedrà il suo debutto definitivo la prima settimana di novembre anche su Playstation 3.

Il nuovo aggiornamento, come recentemente annunciato da Sony, preparerà il gioco per il suo debutto sulla nuova console di prossima generazione, Playstation 4, portando con sè, notevoli miglioramenti anche sulle altre piattaforme.

In un post sul blog ufficiale del gioco, il produttore esecutivo, Larry Liberty, ha dichiarato che uno degli aspetti principali dell' Update 31 è sicuramente il massiccio lavoro fatto sul comparto grafico di DC Universe Online, che apporterà un significativo potenziamento nell'aspetto tecnico del gioco.

Oltre all'aggiunta di importanti miglioramenti nelle texture del titolo, alcune aree, tra cui  Centennial Park a Metropolis e Robinson Park a Gotham City sono state completamente rifatte e ricostruite, al fine di adattarle in maniera ottimale al contesto della trama.

Inoltre i movimenti più fluidi dei personaggi, il comportamento più coerente che i nemici adotteranno nel corso di tutta la partita le centinaia di modifiche apportate all'ambiente di gioco, garantiranno ai player un'esperienza ad altissimo livello su tutte le piattaforme, inclusa l'attuale Playstation 3.

Vi ricordiamo che DC Universe Online farà il suo debutto sulla nuova console di casa Sony, Playstation 4, in versione free to play, di conseguenza come annunciato qualche mese fa, non sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a Playstation Plus per usufruire del popolare gioco.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto