Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall: svelate la data di uscita e la collector's edition

23 Ottobre 2013 0


EA e Respawn Entertainment hanno annunciato che l'FPS Titanfall verrà rilasciato per  Xbox One, Xbox 360, e PC l'11 marzo 2014 in Nord America e il 13 marzo in Europa.

Ma non solo, è stata anche confermata la Collector's Edition al prezzo di $249.99. Quest'ultima uscirà in contemporanea con l'edizione standard e includerà: una copia del gioco, un'esclusiva action figure costruita a mano alta 43 cm dotata di diorama e di LED, un art book contenente oltre 190 pagine di concept art e un poster a grandezza naturale degli schemi del Titan Atlas.


Insomma, due grandi annunci per questo attesissimo titolo che è stato anche nominato Best of Show all'E3 Game Critic Awards, ed è stato inoltre vincitore di oltre 80 prestigiosi premi dell'ambito videoludico. Durante la presentazione all'E3 il progetto debutto di Respawn si è rivelato davvero promettente, in particolare per la compresenza di elementi fps e elementi più dinamici che caratterizzano i giochi action, ma anche per l'ambientazione e la possibilità di passare in qualsiasi momento a pilotare i mech.

Ieri è stato anche presentato un trailer ufficiale di gameplay per il comparto multiplayer che mostra tutta la fluidità e dinamicità caratteristiche di questo titolo. Potete guardarlo qui sotto:

Vi proponiamo anche il video con le opinioni di giornalisti e giocatori che hanno avuto la fortuna di provarlo in anteprima a diversi eventi mondiali e che hanno mostrato un grandissimo entusiasmo:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'