GamesWeek 2013, la febbre di Call of Duty: Ghosts Prestige Edition danneggia lo stand

25 Ottobre 2013

Cod Ghosts coda 03
Come facilmente prevedibile, l'apertura dei cancelli della fiera milanese Games Week si è trasformata in una vera e propria corsa verso lo stand di Activision.

Il concorso dedicato alla Call of Duty: Ghosts Prestige Edition ha calamitato un numero spropositato di videogiocatori, creando una vera e propria massa di persone pronte davvero a tutto pur di mettere le mani sulla succulenta edizione speciale.

Quando diciamo "pronti a tutto" non stiamo utilizzando un eufemismo. Abbiamo provato a metterci in coda, con la speranza di mettere le mani su questa Prestige Edition (siamo pur sempre videogiocatori accaniti, n.d.SketchT) e inizialmente la situazione sembrava gestibile. Purtroppo il tutto è degenerato all'arrivo della sopra citata folla che, molto probabilmente, non ha assimilato il concetto di coda.


Il risultato è presto detto. Le orde si sono posizionate davanti agli utenti, fregandosene di chi è arrivato prima e addirittura spingendo come forsennati. Abbiamo letteralmente preso calci, spintoni e sberle, rischiando inoltre di vedere la nostra attrezzatura spezzata a causa dalla pressante fisicità dei ragazzi.

Di conseguenza abbiamo deciso di uscire dalla coda e lasciare il posto alle persone concettualmente alle nostre spalle. Teoricamente dato che abbiamo continuato a guardare per diversi minuti vari ragazzi e ragazze tentare di infiltrarsi da ogni parte. Abbiamo inoltre assistito a un momento epico: una ragazza, dopo essersi fatta strada tra la gente, ha finto un malore, smascherato immediatamente. Il tutto si è trasformato ovviamente in un immediato esilio, che però ha causato un isterico pianto della donzella e riammissione nella fila.

Tutto questo movimento ha causato classicamente una serie di danni consistenti. Lo stand dedicato a Call of Duty: Ghosts è stato infatti danneggiato, riportando addirittura grossi buchi nella struttura. In questo momento lo spazio di Activision è chiuso, ma contiamo che la riapertura avvenga a breve.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 21 al 27 aprile

Mario Golf: World Tour, anteprima da HDBlog

Kinect Sports Rivals : recensione da HDBlog

Secondo Palmer Luckey, i visori per la realtà virtuale, tra 20 anni, andranno a sostituire i display tradizionali