Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PlayStation Network: manutenzione programmata per oggi

07 Novembre 2013 0


PlayStation Network è la piattaforma di Sony, lanciata nel 2006 insieme a Playstation 3, che permette di giocare online, chattare e scaricare giochi, ma anche di usufruire di oltre 222.000 contenuti digitali. Sul forum ufficiale di Playstation è stato ieri annunciato che oggi, giovedì 7 novembre, è prevista la manutenzione del servizio, che sarà parzialmente inaccessibile per dodici ore in Europa, e sette ore in America.

La manutenzione europea durerà dalle ore 14.00 GMT, perciò qui in Italia dalle 15.00, fino alle ore 01.00 di venerdì 8 novembre, che corrispondono nel nostro Paese alle 02.00. Negli Stati Uniti è prevista dalle ore 8.00 di giovedì alle 15.00 (orario del Pacifico).

Durante questo lasso di tempo solamente i giocatori che si sono loggati recentemente con il proprio account Sony Entertainment Network , e che hanno quindi i propri dati di autenticazione memorizzati, potranno giocare online.

Per quanto riguarda invece la Gestione Account, il PlayStation Store e la PlayStation Home, questi servizi saranno completamente inaccessibili.

Sony ha concluso dicendo che il tempo di parziale down della piattaforma potrebbe prolungarsi dopo la manutenzione, in quanto saranno effettuati diversi test.

Che stiano preparando il Network per l'uscita della nuova Playstation 4? Non c'è nessun dato ufficiale su questo, non ci resta che attendere che finisca la manutenzione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'