Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Total War Rome 2 : uscirà su SteamOS nel 2014

08 Novembre 2013 1


Alcune ore fa Creative Assembly, il team di sviluppo che ha creato la celebre serie di giochi di genere strategico Total War, ha ufficialmente annunciato che il popolare Total War : Rome 2 farà il suo debutto su SteamOS nel corso del 2014.

Il gioco, rilasciato lo scorso mese di settembre su Pc, si appresta quindi a sbarcare anche sulla Steam Machine, supportando ovviamente il già popolare Steam Controller, il prossimo anno insieme alla versione per Linux.

A seguito dell'annuncio Rob Bartholomew, brand manager di The Creative Assembly, ha dichiarato :

"Il nostro obiettivo è quello di permettere ai nostri clienti di giocare al nostro titolo su più piattaforme e in modi differenti, per tale motivo oggi abbiamo deciso di annunciare che Total War Rome 2 supporterà totalmente sia SteamOS sia lo Steam Controller.

Il mese scorso, quando Valve ci ha invitato a testare il loro nuovo controller e ci ha svelato i loro piani per SteamOS, noi siamo rimasti molto colpiti e crediamo fermamente che questo è ciò di cui abbiamo bisogno per donare ai player un'esperienza di gioco molto più coinvolgente di quella vista fino ad ora."

A questo punto non ci resta che aspettare nuove notizie in merito, inoltre vi ricordiamo che proprio ieri Valve ha ufficialmente annunciato che i trecento prototipi di Steam Machine includeranno al loro interno una copia di Metro: Last Light.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'