Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA V : annunciata la release del DLC "Beach Bum"

14 Novembre 2013 8


Alcune ore fa Rockstar ha ufficialmente annunciato che la prossima settimana sarà rilasciato, in forma completamente gratuita, il contenuto aggiuntivo, "Beach Bum", dedicato al popolare GTA V Online.

L'atteso Dlc includerà al suo interno quattro nuovi veicoli, BF Bifta Dune Buggy, il camion Canus Kalahari, il camper Bravado Paradise e la barca Speeder, due inedite armi, la pistola SNS e una bottiglia rotta molto utile negli scontri corpo a corpo, e nuovi capi d'abbigliamento, tatuaggi e acconciature per personalizzare il nostro amato personaggio.

Oltre a ciò il Beach Bum Pack porterà una serie di inediti eventi ed attività, i quali andranno ad ampliare notevolmente l'esperienza di gioco, tra questi troviamo gare esclusive, lanci col paracadute, corse in bici, deathmatch e sfide di sopravvivenza.


A seguito dell'annuncio Rockstar ha dichiarato :

"Questo è solo uno dei molti contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nei prossimi mesi.
Il team di sviluppo è attualmente al lavoro per implementare nuovi eventi, sfide, attività e nuovi aggiornamenti anche per la modalità storia di GTA V. "

A questo punto in attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che il Beach Bum Pack sarà rilasciato sulle attuali console, Playstation 3 e Xbox 360 il 19 Novembre in forma totalmente gratuita e sarà installato automaticamente con l'update 1.06.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mario

Io in media li pago 5€ u.u su steam

tfgfdg

Guarda che lo paghi in media 70 perché ci sono tante(troppe) tasse...

matiu2

non c'è da applaudire, con tutto quello che li paghiamo sti giochi (in media 70 euro) mi sembra il MINIMO ricevere nuovi contenuti gratis, eppure ormai è moda far pagare anche gli aggiornamenti e il bello è che la gente lo accetta e sborsa tranquillamente soldi.

manu

un applauso alla rockstar che sembra voglia rilasciare pach per ampliare , migliorare ed aggiornare il gioco GRATUITAMENTE !!!

Baronz

Infatti è strano, di solito se li fanno pagare, e anche cari ! Meglio così :)

Marco Serafini

a forza di aspettare la versione pc,mi hanno fatto passare la voglia di acquistarlo

Stefano

Mi sembra più che giusto sfruttare il vasto mondo di gta. Perchè sinceramente è un gran bel gioco grafica pazzesco ecc ecc però la storia mi è sembrata un po banale. Dopo il IV che le missioni erano motivate dal basta che mi paghi in 5 anni potevano fare un po meglio. Alcune missioni mi sono piaciute altre mi sono sembrate molto banali e no-sense. E dico perchè mettere una base militare enorme, una prigione e molte altre zone e non sfruttarle???

FasT

finalmente fanno un bel dlc free :P

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'