Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

inFAMOUS: Second Son, svelata la data di release e un nuovo trailer

15 Novembre 2013 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante il Playstation All Access di qualche ora fa, i responsabili di casa Sony hanno deciso di puntare i riflettori su inFAMOUS: Second Son, primo capitolo della serie dedicato alle console di nuova generazione, svelando di fatto la data di release ufficiale.

I videogiocatori potranno acquistare inFAMOUS: Second Son a partire dal giorno 21 marzo 2014. Gli sviluppatori di Sucker Punch hanno deciso di accompagnare il tanto atteso annuncio con un trailer creato ad hoc per l'occasione, denominato "Neon".

Il video mostra alcuni momenti non interattivi, classicamente shackerati a fasi di gioco dedicate completamente ai poteri del protagonista. Vi lasciamo quindi al trailer mostrato durante il Playstation All Access, evento di lancio della console Playstation 4.

Di seguito la versione mobile del filmato.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pinco Pallo

OMG! Ecco che mi sono ricordato del perchè prenderò la PS4!

Riccardo Pozzati

i primi due sono fantastici, lo sarà sicuramente anche questo!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'