Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last Guardian: Yoshida ha testato il gioco ma non ricorda la piattaforma

15 Novembre 2013 6


Senza ombra di dubbio The Last Guardian è uno dei titoli più attesi dell'intero universo videoludico. Prima annunciato per Playstation 3 e poi ora in programma su Playstation 4, a oggi purtroppo non si ha alcuna notizia in merito.

Il boss di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha confermato di aver testato in prima persona il tanto atteso titolo. Sospiro di sollievo per tutti i videogiocatori quindi, anche se il responsabile di Sony ha aggiunto di non ricordare se per le mani avesse avuto un Dual Shock 3 o Dual Shock 4.

Yoshida ha quindi deciso di non sbilanciarsi e non rivelare la piattaforma da lui utilizzata? Forse, ma sta di fatto che The Last Guardian è un progetto attorniato da innumerevoli punti di domanda.

Non ci resta che attendere nuove informazioni da parte del team di sviluppo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gio

lo dicevano anche 4 anni fa.

LeChuck

Troll! Troll everywhere!!! *_*

Sparda

Invece è ancora in sviluppo il gioco.

Gio

non uscirà mai, ueda è uscito dal team e la sony ha modificato il gioco...sono 6 anni che si aspetta questo gioco e difficilmente lo vedremo.

Aldo

Si,infatti è dello stesso autore.

adel90

da quel poco che ho visto ricorda molto il leggendario shadow of the colossus

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'