Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid V Ground Zeroes : rilasciato un video gameplay di 12 minuti

16 Novembre 2013 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa Kojima Productions ha rilasciato sul canale ufficiale You Tube di Konami un inedito video gameplay dedicato all'attesissimo Metal Gear Solid V Ground Zeroes.

Il filmato della durata di dodici minuti catturato dalla versione Playstation 4 del gioco, ci mostra i dettagli di una nuova missione e offre una panoramica sulle caratteristiche principali del titolo.

La pubblicazione dell'inedito video gameplay avviene dopo le novità annunciate nel corso dell'evento di lancio dedicato alla nuova console di casa Sony, avvenuto ieri in America, nel quale Hideo Kojima ha presentato il contenuto aggiuntivo, del già popolare titolo, in esclusiva per le console di casa Sony, Playstation 3 e Playstation 4.

Il DLC darà ai player la possibilità di affrontare una missione speciale, denominata Deja Vu Mission, nella quale il protagonista sarà lo Snake classico.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il lungo video gameplay, e nel mentre vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain verranno rilasciati durante l’arco del prossimo anno, recentemente il team di sviluppo ha inoltre annunciato che i due titoli potranno vantare di un'interfaccia grafica diversificata, proponendo di fatto due soluzioni differenti.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
parabellum82

Più che altro secondo me se si intervenga potrà metter fine agli ontani che virano a destra. Per non parlare di Call of duty

ciccio35

non si capisce un tubo di quello che hai scritto!

xmattjus

L'IA fa veramente cagare!! Spero che il gioco finale sia meglio, in questa demo tatticamente parlando non c'era niente di MGS!

Sgnapy

Spero solo non ci siano ore di filmati come nel precedente e più gameplay

Alfieri999

Ragazzi ma è cavolo di demo messa in good mode ad e very easy i reltà ..e non fate flame per senza niente ponendo quella ca**** di splinter cell

Danilo

le guardie celebrolese. e snake e immortale, a sprintercell black list con 1 decimo dei colpi eri gia morto e se ti scropri troppo ti tirano gli head shot

kratos

spero solo e vivamente che sia all'altezza del primo e del terzo! incrociamo le dita...

davide

Secondo me...guardie scandalose..ma hanno i paraocchi e i tappi alle orecchie? Per un gioco next gen mi aspettavo di liu dall'ia sinceramente

mario d'amico

Ma è bellissimo lo giocherò su ps4

Tungstein

Sembra davvero ben fatto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'