Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4: test comandi vocali da HDBlog

30 Novembre 2013 19

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver ritirato la nostra Playstation 4 ci siamo effettivamente divertiti a testare le varie feature implementate ad hoc dai costruttori di casa Sony. Abbiamo deciso quindi di verificare in prima persona i comandi vocali garantiti da Playstation Camera, sensore di movimento dedicato a Playstation 4 in grado di ric0noscere la nostra voce e seguire le indicazioni dettate. Solamente ieri abbiamo preparato una lista dei comandi disponibili, che potete trovare seguendo questo link.

Vi lasciamo quindi alla videoprova dedicata ai sopracitati comandi vocali di Playstation 4, preparata dal nostro Alessandro "SketchT" Scrugli e da un ospite fuori campo, il quale a un certo punto interverrà con la propria voce. Ringraziamo Antonio "GH" per la partecipazione al video.

Di seguito la versione mobile del filmato.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alpha

Ero della stessa idea..."ma cosa me ne faccio io dei comandi vocali"...poi per giocare e testarli gli usi 30 minuti sulla XOne e da li non ne posso più fare a meno (esageratamente parlando) e trovo che siano un must

Alpha

Ma che cavolata...in primis non acquisto ogni giorno un gioco nuovo e quindi questo problema mi succede di rado e secondariamente mai aspettato più di 10 minuti...ammetto non sono pochi quando hai un gioco nuovo in mano ma ora che lo so è come per un pc...al primo avvio ci mette qualcosa e quindi appena arrivi a casa, se hai tanta fretta, inserisci il cd, poi vai a toglierti le scarpe, fare quello che fai quando arrivi a casa e ecco che arrivi in salotto e giochi...
I comandi volcali...credevo fossero la str****ta del secolo ed eccomi che non posso farne a meno perché sono comodissimi!

Pinco Pallo

Allora puoi risparmiare perché puoi usare l'auricolare fornito

Pinco Pallo

E' vero! Su playstation metti su il disco di fifa e giochi dopo un minuto, con la ONE dopo mezz'ora! Ma non hai nessuno a cui parlare e ti sfoghi con una scatola ?

Sjmo

se ti interessa stare a parlare con la console...

Emanuele

Boia chissa l'utilitá nei giochi....... Ragazzi ma ma ma andate a giocare invece di usare ste minchiate

Filarono

Il controllo vocale di Xbox1 è su un altro pianeta...

Nicola Basile

personalmente non mi interessa stare a parlare da solo con la playstation

Salvatore

ok, ok...l'importante sono i giochi...però a livello si UI e funzioni non ci sta proprio paragone...almeno a vedere i video in rete

Ruffo

Hai perfettamente ragione, anche io la pensavo come te ma poi con One li uso sempre alla fine, sono troppo comodi e funzionano egregiamente.

Guest

Per me l'importante e non avere quel tipo di periferiche fra i piedi, poi gddr5 o no poco importa, almeno per me...

Tony_the_only

ehehe ovviamente si riferiva alla ps camera :D

Giovanni Zappalà

Cioè....e quindi....???dove sono i comandi vocali...???certo che si sono sforzati....l'importante che poi tutti dicono..."noi abbiamo le DDR5"....bah...

M_90

ahh, ecco da dove arrivano le scorie nucleari italiane allora XD

SketchT

molto peggio fidati :D

Riccardo Pozzati

hai ragione, non vale 500€, dovevano metterla a 250

Lorenzo Copparoni

Concordo con te, ma a me personalmente non interessa una fava dei comandi vocali, io voglio i miei giochi preferiti (esclusive) e basta :P

qlimax2005

il confronto con la one é impietoso.
non vale neanche la metà. del prezzo a cui lo vendono.

M_90

ale ma hai un'intera centrale elettrica collegata ad uso personale? XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'