Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batman: Arkham Origins: disponibile da oggi L'iniziazione

03 Dicembre 2013 4


Warner Bros. ha annunciato che da oggi, martedì 3 dicembre, è disponibile un nuovo contenuto aggiuntivo per Batman: Arkham Origins, L'iniziazione.

Il contenuto aggiuntivo offrirà una nuova campagna con quattro mappe sfida esclusive e si concentrerà sul personaggio di Bruce Wayne prima di diventare Batman. In particolare il noto miliardario, qui ancora giovane, dovrà affrontare la sua prova finale, che andrà a completare il suo allenamento a Paektu-San Mountains in Corea del Nord. Tra mappe sfida esotiche, come una foresta di bambù e un monastero in cima a una montagna, i giocatori affronteranno nuovi nemici per arrivare allo scontro finale con il maestro Kirigi.

Sono comprese anche due skin originali: l'Iniziazione di Bruce Wayne e Il Vigilante Bruce Wayne. L'iniziazione è acquistabile da PlayStation Network, Xbox LIVE, Steam e Nintendo eShop al prezzo di 6,99€, mentre coloro che hanno acquistato il Season Pass vi avranno accesso immediato appena accederanno a Internet.

Qui potete guardare il trailer ufficiale de L'iniziazione:

Ricordiamo che Batman: Arkham Origins è disponibile per Playstation 3, Xbox 360, Wii U e PC, insieme a Batman: Arkham Origins Blackgate, versione per PS Vita e Nintendo 3DS.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Wayne Folli

Per questo evito sempre di comprare in anteprima sta roba...tanto c'è sempre tempo per farlo quando viene svelato tutto

zato78

si, però, uno legge "campagna", pensa ad un'avventura tutta nuova, tipo la vendetta di Harley!

zato78

averlo saputo prima, non l'avrei comprato :(

Nicola Wayne Folli

Quindi non ci saranno missioni vere e proprie con una storia da seguire? Passo...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto