Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 4 : EA prima di rilasciare nuovi Dlc vuole risolvere tutti i problemi del gioco

06 Dicembre 2013 5


Il nuovo capitolo di una delle saghe più amate dal mondo videoludico, Battlefield 4, non sta sicuramente vivendo un periodo roseo, sono infatti molti i problemi che affliggono il celebre titolo su tutte le piattaforme fin dal giorno del suo lancio.

Proprio per tale motivo Electronic Arts, tramite il rilascio di un comunicato stampa,  ha reso noto a tutto il mondo videoludico di aver sospeso momentaneamente tutti i lavori sui contenuti aggiuntivi dedicati a Battlefield 4, dichiarando quanto segue :

"Siamo consapevoli di dover ancora lavorare per sistemare il gioco, attualmente questa è la nostra priorità.

Il lavoro sull'espansione China Rising era praticamente terminato per tale motivo abbiamo deciso di rilasciare l'atteso DLC, tuttavia al momento abbiamo interrotto qualsiasi tipo di lavoro sui prossimi contenuti aggiuntivi, in quanto prima di rilasciare le varie espansioni vogliamo risolvere tutti i problemi di Battlefield 4.

Sappiamo che molti giocatori sono frustrati e capiamo il loro dispiacere ma, vi possiamo assicurare che non ci fermeremo finché non sarà tutto sistemato."

Nonostante il rilascio di alcune patch che di fatto avrebbero dovuto sistemare i problemi più comuni tra cui l'instabilità dei server, la perdita dei punti esperienza e i crash del gioco, la situazione non mostra particolari miglioramenti.

Inoltre sono molti gli utenti che dopo aver scaricato l'attesissima espansione China Rising non riescono a riprodurre in nessun modo tale Dlc.

A questo punto non ci resta che rimanere in attesa di nuove informazioni in merito alle prossime patch che speriamo siano rilasciate a breve.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico Ferrara

Raga su ps3 questo gioco fa cagare provatelo su ps4 e vi si aprirà un mondo

Manchester is RED

Quando saranno risolti tutti i problemi lo comprerò, e non pagherò 70€ e avrò gioco comleto, già ci sono offerte a 50€ , intanto gioco BF3

Matteo Fringuelli

Meno male che comunque ho poco tempo di giocarci ultimamente... comunque veramente rognosa sta cosa perché le poche volte che ne ho è tutto ingiocabile (ultimamente assurdi problemi di lag da quasi 1s)...

giuseppe

hahahhahhaha ma gia hanno rilasciato il primo lol ......è ingiocabile .......

Marco Serafini

ok il gioco ha un sacco di bug,ma sicuramente quelli che non riescono a giocare a china rising non sanno che è solo per i premium,dal 17/12 per tutti gli altri

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'