Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One: Microsoft conferma l'aumento del prezzo dei titoli distribuiti digitalmente

11 Dicembre 2013 19


Brutte notizie per i possessori di Xbox One che speravano di acquistare i vari titoli di lancio a prezzo ridotto tramite Xbox Live.

Microsoft ha appena rilasciato un comunicato stampa completamente dedicato ai costi di distribuzione del mercato virtuale UK, di fatto aumentati di ben 5 sterline. Di conseguenza i titoli  Dead Rising 3, Forza Motorsport 5 e Ryse: Son of Rome passano da 44,99 a 49,99 sterline.

Microsoft ha candidamente affermato che i prezzi del mercato digitale possono comunque variare nel tempo, sottolineando però che in futuro verranno vagliate offerte dedicate al download digitale.

Come sopra riportato, l'aumento dei prezzi è per ora circoscritto solamente al mercato UK, di conseguenza non ci resta che attendere nuove informazioni riguardanti il nostro Bel Paese.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manchester is RED

Ma chissenefrega, io non compro mai le cose al dayone, ho aspettato 1mese e mezzo e ho comprato Battlefield 4 a 39.90 , 30€ non sono pochi , e in più il gioco aggiornato :)

Gio

mossa assurda quella di one.

Daniele Comi

Ah ok beh allora si ma a lungo andare il digitale batte il fisico per il pc sul prezzo,
Su psn e plus sono sicuro che hanno migliorato da quanto ho sentito dire ma dopo aver letto oggi che microsoft ha aumentato i prezzi delle vendite digitali sul loro store per xbox one...

Gio

si che ci sono rispetto a quello console...io intendevo tra steam e i negozi fisici, il gioco costa lo stesso.
anche su psn (tralascio il discorso plus che ti da 2 giochi gratis al mese) e live hai tantissimi sonti....hanno imparato anche loro.

Daniele Comi

No solitamente dai 10 ai 15 euro in meno per videogiochi pc rispetto a quelli console ci sono, sia fisico che digitale ci sono. Poi a lungo andare ma anche dopo 2-3 mesi si possono notare sugli store come steam offerte molto allettanti e i famosi sconti che non son da meno. Per non parlare dell'acquisto di key a se via rivenditori online dove riesci a scendere ancora di più.

LeChuck

Che notizia M A R A V I G L I O S A !!!!
Vabbe', si continua a comprare in negozio, come sempre…

Gio

infatti, visto il casino sull'usato per xbox one? sti schifosi...

Gio

anche su console...per il resto il prezzo su steam tolte le offerte il prezzo è quello dei negozi offline.

Gio

scusa quanto guadagnano? scusa puoi ripetere? scusa?

Gio

ma sono scem1? nvece di abbassare li alzano?

Tizio Caio

ahahah bella questa :)

Riccardo Pozzati

merdaviglioso

Daniele Comi

Su steam si hanno BUONISSIME offerte :)

Lucaaa

Ma non ci credo neanche se lo dimostri..

1 euro.. si e le spese le pagano vendendo i giochi con un ricarico del 5000%

Pinco Pallo

Già i negozianti su ciascuna console guadagnano cifre nell'ordine di 1 euro (uno!) Poco ci manca che debbano pagare loro per venderla... Se Sony o M$ facessero poi concorrenza con lo store online...

a b

Su pc con steam buone offerte si trovano, per console non so.

asd555

Cioè, non solo non mi date la scatola, il disco ed il manuale, deve anche costarmi quanto il gioco preso al Gamestop?
Meraviglioso.

Denis Muggeo

E' proprio per quello: non vogliono fare concorrenza hai negozi. I vari Gamestop ed affini ringraziano per questo ed evitano di fare la guerra.

Xander088

Perchè? ma che senso ha! sti contenuti digitali sia per console varie, che per pc dovrebbero avere prezzi nettamente più bassi! altrimenti dove ci sta il risparmio? spingono perchè diventi tutto digitale e poi mettono i prezzi uguali a quelli che avresti comprando i gioco in un qualsiasi negozio! con lo sconveniente che stai più di un giorno per scaricarlo, che non ne possiedi una copia fisica da poterti portare a presso magari andando da un amico e soprattutto con lo sconveniente che non lo puoi rivendere!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'