Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ryse Son of Rome : in arrivo nuovi contenuti aggiuntivi e rilasciato il trailer del "Colosseum Pack"

19 Dicembre 2013 5


Alcune ore fa, il popolare team di sviluppo Crytek, ha annunciato il rilascio di un aggiornamento gratuito per il suo Ryse: Son of Rome, titolo uscito lo scorso 22 Novembre in esclusiva per la nuova console di casa Microsoft, Xbox One.

L'Update dedicato al comparto multiplayer del popolare gioco aggiunge due eventi speciali alla modalità Gladiator, che si verificheranno in maniera totalmente random.

Il primo evento speciale ci porterà a distruggere una torretta la quale, al centro dell'arena, ci bombarderà con frecce letali fino a quando non verrà distrutta, nel secondo evento, delle statue di divinità romane compariranno sul campo di battaglia al fine di farci recuperare e aumentare velocemente la nostra salute e la furia.

L'aggiornamento che ricordiamo è totalmente gratuito mira anche a preparare Ryse: Son of Rome al primo contenuto aggiuntivo a pagamento, il Colosseum Pack, scaricabile da tutti coloro che non sono in possesso del Season Pass al prezzo di 3,99 $.

Il Colosseum Pack aggiunge due nuove arene chiamate Henge e Ascension, la prima sarà ambientata in una foresta con al centro un tempio barbaro in rovina mentre, la seconda, ambientata negli inferi dell'Ade, cercherà di rendere gli scontri che affronteremo ancora più cruenti.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che la sottoscrizione al Season Pass del gioco oltre ad includere il "Colosseum Pack" garantirà l'accesso anche ai successivi tre contenuti aggiuntivi, che verranno rilasciati nel corso del 2014.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sgnapy

Guarda, avessero copiato almeno il metodo di controllo di god of war e soprattutto il movimento del carattere, questo mi pare di legno quando si muove. Un gioco riuscito a metà.

Sjmo

"grafica stupenda, ma premi 2 pulsanti per 6 ore...70 euro buttati, è una copia mal riuscita di god of war" è il commento di un amico "boxaro"...vi ha dato sta sensazione? o.O

Sgnapy

L'unica cosa che non mi piace di questo gioco è il movimento del personaggio, lo avrei preverito meno "legnoso", magari non in stile ninja gaiden visto che questo porta l'armatura :-)

Gio

A me questo gioco quel poco che ho giocato mi ha divertito...troppe esagerate le lamentele che ci sono state, se prendiamo gow ascension come paragone il titolo santa Monica non ha un GP molto più profondo.

a b

Ormai i giochi con tutti quesi contenuti stanno diventando delle telenovela infinte

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'