Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samurai Warriors 4 : rilasciati quattro nuovi video gameplay

28 Dicembre 2013 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tecmo Koei ha recentemente rilasciato, sul suo canale ufficiale You Tube, quattro nuovi video gameplay dedicati ai personaggi del suo attesissimo titolo, Samurai Warriors 4, che vedrà il suo debutto in Giappone il prossimo 20 Marzo su Playstation 3 e Playstation Vita.

I brevi filmati pubblicati ci mostrano alcuni dei protagonisti di Samurai Warriors 4, tra cui, Sanada Nobuyuki, Hisahide Matsunaga, Oda Nobunaga e Sanada Yukimura, quattro degli oltre cinquanta guerrieri che saranno presenti nel nuovo capitolo della saga.

Il titolo, sviluppato dal team Omega Force, ci porterà all'interno degli avvenimenti che hanno caratterizzato l'unificazione del Giappone e secondo quanto riportato, dal team di sviluppo del gioco, avremo la possibilità di cambiare guerriero, tra quelli disponili sulla mappa, nel corso dell'azione.

Samurai Warriors 4, come anticipato precedentemente vedrà il suo debutto in Giappone il prossimo Marzo e ad oggi, purtroppo, non è ancora stata confermata una data di rilascio del titolo nel nostro paese.

Tuttavia rispondendo ad una domanda sul popolare social network, Twitter, Hisashi Koinuma, il produttore di Samurai Warriors 4, ha rivelato che il gioco potrebbe vedere il suo debutto in Europa la prossima estate, di conseguenza a noi non resta altro che aspettare nuove notizie in merito.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'