Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4: ecco lo spot per l'uscita in Giappone

02 Gennaio 2014 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ecco a voi un breve filmato in cui potete vedere lo spot preparato da Sony per il lancio in Giappone della sua console next-gen, Playstation 4. Il Giappone è l'ultimo Paese ad accogliere il nuovo dispositivo che sta invece spopolando nel resto del mondo.

In previsione del 22 febbraio è stato realizzato questo video che mostra spezzoni da i vari eventi di lancio tenutisi in diverse città, tra cui c'è anche quello a Castel Sant'Angelo a Roma. Vi sono anche brevi momenti di gioco dei titoli che saranno disbponibili al lancio, come ad esempio Killzone: Shadow Fall.

Ricordiamo che la lineup prevista per in Paese del Sol Levante è uguale a quella statunitense con l'aggiunta di Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition, Yakuza: Restoration, Dream C Club: Host Girls on Stage e Strider.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Te pensa, PS4 al D1 con un gioco che già la aspettava a casa e un altro preso insieme alla console e nessuno dei due è fra quelli da te citati… ^^;

Giuseppe

Ci usano come tester

Giuseppe

Il tizio di colore che agita il suo bundle con killzone felice in mano... è lo stesso che poi ha avuto problemi di hdmi... i sonari che sanno che ho ragione metteranno un meno... forza hoxygen fatti avanti :-p

Guest

Questo è un altro paio di maniche, io parlo proprio di difetti dovuti alla fretta di vendere, che comunque volente o nolente, sarebbero capitati con o senza la produzione in Cina...
Comunque io, come penso molti altri, non abbiamo avuto di che lamentarci, quindi altro che beta testing.
Poi per i giochi eh...ci toccherà attendere...

Xander088

gli esemplari sarebbero usciti quasi tutti immacolati se non vi fossero stati sabotaggi interni...e no non se ne sbattono della possibilità che possano capitare esemplari fallati, lo dimostra il fatto che appena sony si è accorta che le fabbriche cinesi si impegnavano a farle difettose, sony ha spostato completamente la produzione in giappone e i casi di console danneggiate si sono praticamente azzerati...quello che è successo è che sony ha venduto prima nel paese dove ha meno vendite in proporzione alla concorrenza e dove ricava di meno solo per anticipare microsoft, poi ha venduto in europa modelli perfettamente funzionanti alcuni made in china ma di loti non difettosi e successivamente made in japan, su uno dei mercati più proliferi per lei dove guadagna di più sulle vendite e in fine venderà in giappone una valanga di milioni di ps4 senza il minimo problema e con una disponibilità di giochi maggiori per spingere le vendite in modo massivo...è solo una questione di marketing e credo che abbia funzionato in modo perfetto...l unica cosa che non si aspettavano erano chiaramente i sabotaggi volontari avvenuti nelle fabbriche in cina...altrimenti non si sarebbero verificati tutti quei problemi :)

Guest

Questo io lo chiamo comune incidente di percorso, immagina a produrre tutti quei lotti quanto hanno corso, e secondo te tutti gli esemplari uscivano immacolati ? E con questo non sto dicendo che sono nel giusto, ma piuttosto che non potevi aspettarti altro visto che hanno messo le ali per vendere di più.
Alla fine è pur sempre una multinazionale, e della possibilità che ti possa capitare un esemplare fallato se ne sbattono, tanto poi contano sulla sostituzione.
Comunque anch'io mi aspettavo Driveclub e Infamous, bah...vabbè, meglio 2 mesi che 5...

Luigiantonio Calò

Scusa se ci fosse stato un problema non sarebbe capitato prima a noi che a loro? questo io lo chiamo testing... fatto sta che io avevo preordinato la ps4 per WD e DriveClub quindi sai benissimo quanto sono incazzato sul fatto dei ritardi...

Guest

C'è una bella differenza fra quello che hai detto prima e quello che hai detto ora.
Comunque si, anch'io la sto accendendo poco e niente, e solo per giocare a Killzone, però per 1-2 mesi di attesa non credo sia così' grave la situazione, insomma c'è di peggio, molto peggio...

Luigiantonio Calò

Solo in UE e USA ti puoi permettere di lanciare una console con solo 3 giochi "giocabili" (KillZone - Knack - Fifa?) in giappone esce in concomitanza con solo qualche settimana di attesa con alcuni giochi di massa (WD - DriveClub - ecc) e poi in terra natia sono sicuri delle enormi vendite quindi dovevano creare molte piu' unita' come scorte... io ho una ps4 comprata al D1 e a parte x KillZone la accendo poco e niente per ora...

Guest

Ma de che ? xD

salvo666

bravissimooooooo :)

Guest

Così come sembra strano che gli Americani l'abbiano ricevuta prima di noi...

Hanno fatto un po di confusione con questa generazione...

Luigiantonio Calò

Si chiama beta-testing.... :D

Gianmarco

Sembra strano che abbiamo ricevuto la PS4 prima dei giapponesi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'