Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall non supporterà strumenti per il modding al lancio

03 Gennaio 2014 3


Sembra che lo shooter in arrivo il 13 marzo in esclusiva per Microsoft, non sarà moddabile, almeno al lancio. Stiamo parlando di Titanfall, attesissimo titolo per Xbox 360, Xbox One e PC.

Lo svela Vince Zampella, co-fondatore di Respawn Entertainment e co-creatore di Call of Duty, tramite un tweet di risposta a un fan curioso di sapere se per la versione PC ci sarebbero stati o meno questo tipo di funzionalità. Potete vederlo qui sotto:

Perciò Titanfall all'uscita non avrà "di sicuro" strumenti di modding, ma potrebbero essere aggiunti in seguito. La scelta di aggiungerli o meno si baserà forse sulle vendite di questa versione? Probabilmente, per ora non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Xander088

infatti su ps4 capita quasi mai

Gianmarco

Stanno circolando voci di vari problemi riguardo BF, concordo per alcuni piccoli bug e lag, ma su PS4 non mi è mai successo che crashasse il gioco ne in modalità campagna ne multiplayer..anche se devo ammettere che da DICE quest'anno mi aspettavo di più (non solo io). Invidio i possessori della One solo per Titanfall, al massimo me lo gioco su PC :)

SpiritoInquieto

Spero non avrà gli stessi problemi di Battlefield 4 su Xbox One: per fare una partita di 10 minuti devo bestemmiare almeno 20 minuti perchè crasha di continuo, sia all'avvio che nell'entrare nella partita. Ovviamente riesco a fare una partita o al massimo due, che poi crasha nuovamente.
Inutile dire che permuterò BF4 in favore di Titanfall.
EA + DICE = EPIC FAIL.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'