Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cosa potreste esservi persi la scorsa settimana? Le principali news | games HDblog

05 Gennaio 2014 5


La prima settimana di questo nuovo anno è passata, e noi abbiamo deciso di dedicarla, oltre che alle regolari notizie, ai giochi più attesi per il 2014. Abbiamo cercato ed elencato per voi i giochi PS Vita, Playstation 4, Nintendo 3DS, Xbox One, Wii U, Xbox 360 e Playstation 3 attorno a cui girano le maggiori attenzioni e aspettative.

Partiamo subito con le notizie riguardanti la console Microsoft di nuova generazione. Sembra che in alcuni di questi dispositivi siano stati riscontrati dei casi di perdita di uno strano liquido, ma purtroppo ancora nessuna spiegazione è stata fornita. È emersa anche la notizia che originariamente Xbox One non avrebbe dovuto avere un lettore disco, perciò basata solamente su contenuti digitali. E sempre in tema di contenuti digitali, potrebbero essere riproposti dei Game show interattivi.

Phil Spencer, boss dei Microsoft Studios, ha elogiato il lavoro svolto da Nintendo e Sony in un'intervista.


E Playstation 4 sta davvero facendo un ottimo lavoro: ha superato Xbox One sia in vendite nel Regno Unito, sia nelle visualizzazioni di film a luci rosse. La console uscirà il prossimo mese anche in Giappone, e in rete è stato reso disponibile lo spot creato per l'occasione. Un grande traguardo è stato anche raggiunto in questi ultimi 7 giorni: sono stati depositati i brevetti per una tecnologia che permette di aggiungere contenuti a titoli emulati sul cloud.
La serie di Final Fantasy ha avuto abbastanza a che fare con PS4: saltato l'accordo di esclusiva per Final Fantasy XV e annunciata una beta per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn aperta a tutti gli utenti di questa console.

Nuovi video per Natural Doctrine, Final Fantasy X | X-2 HD Remaster (gameplay e confronto tra PS3 e PS4), The Witch and the Hundred Knight e per i 10 migliori titoli su PS Vita.

Arrivano anche nuove immagini da Digimon Story: Cyber Sleuth, The Witch and the Hundred Knight e Kingdom Hearts: HD 2.5 ReMIX.


Fatti anche una serie di annunci: i titoli gratuiti di gennaio per Games With Gold, un DLC in arrivo per Batman: Arkham Origins, il debutto durante l'anno di Devil's Third, la conferma di Namco Bandai sul lavoro di Harada su due o tre titoli e l'arrivo di Rekoil entro fine gennaio su Xbox 360 e Steam. Sembra inoltre che Titanfall non avrà strumenti di modding al lancio e che comprenderà gli sniper tra le classi selezionabili. Nuove informazioni su Dragon Age Inquisition e su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, quest'ultimo sarà infatti più grande di Ground Zeroes.

Non sono mancati ovviamente i rumor e le speculazioni su informazioni che trapelano in rete: il codice di Battlefield 4 nasconde nuove modalità? Il creatore di Rain al lavoro su un nuovo titolo? Gli auguri per l'Epifania di Sony nascondo un messaggio? The Last of Us su PS4?


A questo punto, non ci resta che rinnovare l’appuntamento con il riepilogo dei fatti più importanti alla prossima settimana, invitandovi a leggere la nostra anteprima di Dragon Ball Z: Battle of Z. Non perdetevi le nostre rubriche sulle migliori uscite mobile e sui giochi in uscita durante questo mese.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Ci

e per forza... neanche si sa se è vero o un bambino ci ha rovesciato la cioccolata..

Guest

LOL :

"Sembra che in alcuni di questi dispositivi siano stati riscontrati dei casi di perdita di uno strano liquido"

"E Playstation 4 sta davvero facendo un ottimo lavoro"

Certo che definirlo uno strano liquido (dielettrico ?), manco fosse bava d'alien...

Andrea Ci

è andato a singhiozzo...

cerca "PSN DOWN" su google e vedi le 1000 discussioni degli ultimi 14 giorni

EDIT: e leggendoti i topic commenti del tipo "Like i just said 4 times in 1 month for a paid service is terrible"

s789

Non andava il PSN fino ad oggi?

Andrea Ci

no comment.. un'altra volta ps4 elogiata in tutto (senza il minimo accenno alle 2 settimane disastrose, da natale a oggi, per il PSN in mezzo mondo...) e ogni minimo rumor-ca**ata su xbox presentato come problema..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'