Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One: due nuovi spot basati sulla potenza grafica della console

14 Gennaio 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Microsoft ha rilasciato due nuovi spot per la sua console di nuova generazione. I due filmati vogliono chiaramente mettere in risalto il realismo dato dalla potenza grafica di Xbox One, che permetterebbe una totale immersione nel gioco.

"If it was anymore real, it would be real". Questa è la frase che conclude una serie di scene dove un ragazzo rimane prova letteralmente sulla sua pelle gli effetti di un combattimento di Ryse: Son of Rome.

Il secondo spot è più improntato sui giudizi positivi ricevuti e sulle varie funzionalità del prodotto definito "la console del futuro".

E voi, cosa ne pensate? Xbox One riesce davvero a farvi provare un "immersive gaming"?


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gio

Al momento scrocco da un paio di amici :D ...tra 6 mesi prendo Xbox e dopo, molto dopo ps4.

Darius_K

Tu hai già preso una delle due?

Gio

su eurogamer ci sono nei commenti post di alcuni sviluppatori e il discorso che fanno su motion engine e chip audio specifico e altre funzionalità della one fanno ben sperare.

Darius_K

Lo spero anche io. Ho visto pochi giorni fa Ryse....tralasciando il gameplay e altre cose, ha una grafica impressionante.

Gio

nella realtà (smentiscimi se puoi), nel tuo mondo dei troll invece la migliore grafica è quella che sta ovunque tranne che su console ms....ergo non ci interessa.

Squak900O

Ma dove.....

Gio

Ad oggi su console la grafica di Ryse è la migliore possibile...secondo me appena cominciano ad arrivare i nuovi dev kit e si cominceranno a sfruttare i ME e la esarm la xbox one quasi pareggerà il confronto con ps4....attendiamo.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto