Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Evolve : primi dettagli sulle classi Trapper e Support

17 Gennaio 2014 0


Alcune ore fa emergono nuovi dettagli sull'attesissimo sparatutto next generation di Turtle Rock, Evolve, e in particolare su due delle quattro differenti classi, tra le quali sarà possibile scegliere.

E' importante sottolineare che ogni classe di Evolve sarà costituita da un determinato numero di personaggi, ognuno caratterizzato da abilità uniche e da una particolare capacità che sarà condivisa tra tutti i membri di quella classe.

Il primo personaggio presentato è Griffin, un membro della classe Trapper, che ha come compito quello di individuare e respingere i mostri con l'ausilio di una speciale Harpoon Gun, che intrappola e impedisce la fuga dei nemici.

Tra le abilità di Griffin troviamo sia la possibilità di piazzare delle particolari sonde in grado di individuare i mostri, sia la possibilità di utilizzare una Submachine Gun per attaccare i propri bersagli.

Tutti i personaggi inclusi nella classe dei Trapper, dispongono inoltre della capacità di creare una Mobile Arena, un campo d'energia che imprigiona nella zona alleati e nemici.


Hank è il secondo personaggio presentato e fa parte della classe Support, la quale, ha il compito di dare supporto ai suoi compagni Hunter, in modo che siano in grado di compiere il loro lavoro al meglio.

Grazie alla Shield Gun, Hank può donare ai suoi alleati l'invulnerabilità, molto utile nel momento in cui si andranno a curare i compagni di squadra, inoltre l'utilizzo di un Laser Cut, oltre ad infliggere danni ai nemici, ci permette di indicare la posizione dei vari avversari, infine l'Orbital Barrage crea un devastante attacco.

Tutti i personaggi inclusi nella classe dei Support, dispongono inoltre della abilità di mimetizzazione,  utilizzabile per un breve lasso di tempo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'