Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bound by Flame: Spiders Studios al lavoro su un nuovo RPG

19 Gennaio 2014 1

Gli sviluppatori di casa Spiders Studios, creatori di Mars: War Logs e Of Orcs and Men, hanno rilasciato alcune informazioni riguardanti Bound by Flame, nuovo RPG che vedrà luce questa primavera su piattaforme PC, Playstation 3, Playstation 4 e Xbox 360. Non si hanno ancora informazioni riguardante

I responsabili del team hanno sottolineato che l'avventura sarà caratterizzata da un sistema di combattimento impreziosito da elementi tattici che sfiorano la classicità del genere, il tutto però da una forte componente action in grado di rendere l'esperienza particolarmente dinamica.

L'intera struttura si poggia su un background narrativo basato su un continuo dilemma che riecheggerà nello spirito del protagonista principale, il quale si troverà a confrontarsi con il sottile confine che divide l'umanità dai demoni.

Spiders Studios ha rilasciato in rete tre immagini dedicate al gioco, aprendo inoltre il sito ufficiale, disponibile a questo link.

Non ci resta che attendere nuove delucidazioni in merito.



1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'