Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Elder Scrolls Online : rilasciato un nuovo video gameplay commentato dal team di sviluppo

23 Gennaio 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa ZeniMax Online Studios, sul suo canale ufficiale You Tube, ha rilasciato un nuovo video gameplay dell'attesissimo Elder Scrolls Online, il primo MMORPG della saga, ambientato 100 anni prima degli eventi che hanno caratterizzato il popolare Skyrim.

Nel filmato, della durata di circa otto minuti, il creative director, Paul Sage, il lead gameplay design, Nick Konkle e Dan Grenshaw, spiegano le varie meccaniche del titolo che porteranno i player a collaborare tra loro, incoraggiando in questo modo il gioco cooperativo.

Il video gameplay ci mostra infatti uno scontro con un Golem, nel quale i personaggi, un mago e un guerriero, comandati direttamente dagli sviluppatori, collaborano insieme al fine di sconfiggere la terribile creatura.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del filmato recentemente pubblicato, ricordandovi che Elder Scrolls Online vedrà il suo debutto su Pc e Mac il prossimo 4 Aprile, mentre i player delle due nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, dovranno attendere fino a Giugno 2014 prima di poter mettere le mani sull'atteso titolo.

Durante il mese di dicembre ZeniMax, ha inoltre rilasciato un videodiario, nel quale viene ampiamente mostrato e descritto il nuovo sistema di progressione del nostro alter ego il quale, si baserà sull'esperienza maturata dal nostro personaggio nel corso dell’avventura, tenendo conto principalmente dei dungeons e delle sfide che il nostro eroe ha superato ed affrontato.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Slevin

Beh i server in questo caso li mette bethesda inoltre un mmorpg ha un certo "servizio" di proporzioni totalmente diverse rispetto ad un qualsiasi altro tipo di gioco! e uno sviluppo di storia game gameplay e patch in generale, contenenti "pezzi" di gioco, che nessun altro tipo di gioco ha. QUindi hanno costi sostanziosi, ed hanno bisogno di un reale ritorno economico, che non avrebbero se i soldi andassero a microsoft o sony. Per quello hanno chiesto trattamento differente. Con gli abbonamenti classici non avrebbe senso fare il gioco.

Sebastiano Fanini

mah anche bethesda fa la furba... perchè per tutti gli altri giochi basta l'abbonamento tipo "live gold" e per ESOnline serve pure quello supplemetare? Mi pare il bue che da del cornuto all'asino.
Se non troveranno una soluzione mi sa che passerò (e la mia vita sociale ringrazierebbe...)

Slevin

eh dillo a microsoft e sony....la bethesda gli ha chiesto in ogni modo possibile di rivedere la loro politica per questo gioco, ma fan orecchie da mercante..

Moto Pico

bello e basta, peccato per l abbonamento

Sebastiano Fanini

Moolto Figo!! Però io non ho ancora capito una cosa? Per XboxOne e PS4 si dovrà pagare sia l'abbonamento Live gold che L'abbonamento a elder scrolls online?? xkè se fosse cosi sarebbe davvero una carognata.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'